Oroscopo del 02 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

In questa giornata sarete particolarmente stanchi e pensierosi e questo vi porterà a non passarla nel migliore dei modi. Fate attenzione allo stress, le cose presto andranno meglio.

Consiglio :
Cercate di far attenzione all’ alimentazione
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : giallo

Toro :

Questa giornata sarà particolarmente piacevole per il segno del Toro, soprattutto per quel che riguarda l’ amore. La presenza di Saturno vi farà sentire forti e questo vi darà il coraggio di poter scegliere nel miglior modo possibile.

Consiglio :
Uscite e fate nuovi incontri
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : rosso

Gemelli :

Questa settimana sarà divisa in due parti. Nella prima parte sarete particolarmente suscettibili e questo potrebbe portarvi ad agire in modo istintivo e sbagliato. Nella seconda le cose andranno sicuramente meglio. Cercate di avere pazienza.

Consiglio :
Cercate di essere cauti
Numero fortunato : 8
Colore del giorno : blu

Cancro :

In questa settimana sarete completamente presi dagli impegni di lavoro, trascurando tutto il resto che avete accanto. Giornata indicata per fare programmi e trovare le soluzioni ai problemi che cercavate da tempo.

Consiglio :
Non trascurate l’ amore
Numero fortunato : 16
Colore del giorno : arancione

Leone :

Vi sentirete privi di energie ed e’ giunto il momento di reagire e cacciare le forze. Tutto vi sembrerà negativo e vi sentirete particolarmente sottotono. Anche in amore le cose non andranno particolarmente bene.

Consiglio :
Non fatevi condizionare da chi avete accanto
Numero fortunato : 80
Colore del giorno : grigio

Vergine :

Le divergenze che ci sono con il partner porteranno un inizio settimana un pochino difficile in campo sentimentale. Non sempre riflettere molto porta buoni risultati, a volte bisognerebbe lasciarsi consigliare dal proprio istinto. Le cose andranno meglio per voi nel fine settimana.

Consiglio :
In queste giornate dedicatevi al lavoro
Numero fortunato : lilla
Colore del giorno : 36

Bilancia :

Questa settimana sarà un periodo di transito. Soprattutto per quel che riguarda l’ amore che sarà favorito proprio per chi deciderà di iniziare un nuovo rapporto. Per le relazioni già iniziate sarà un periodo piatto e monotono.

Consiglio :
Fate progetti a breve termine
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : marrone

Scorpione :

Le Stelle sono dalla vostra parte, soprattutto per quel che riguarda l’amore. È arrivato il momento di manifestare i propri sentimenti e far uscire le vostre emozioni. Fate quella chiamata che rimandate da tanto tempo.

Consiglio :
Ricordatevi che tutto dipende da voi
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : azzurro

Sagittario :

State trascurando il campo lavorativo e dovreste fare più attenzione, qualcosa potrebbe sfuggirvi di mano. Sarete facili alle discussioni, soprattutto con il partner ma cercate di non darci molta importanza, le cose si sistemeranno.

Consiglio :
Evitate conflitti
Numero fortunato : 71
Colore del giorno : viola

Capricorno :

In queste giornate sarete abbastanza sereni. Riuscirete a concentrarvi e risolvere i problemi che avete sia in amore che sul lavoro.

Consiglio :
Cercate di essere propositivi
Numero fortunato : 12
Colore del giorno : pesca

Acquario :

In questa giornata sarà evidente il vostro nervosismo. È arrivato il momento di far chiarezza con voi stessi e capire quello che volete realmente senza sfogarvi su chi avete accanto. L’ insoddisfazione che provate ha origine solo sulla vostra persona.

Consiglio :
Dovreste impegnarvi in situazioni meno contorte
Numero fortunato : 78
Colore del giorno : verde

Pesci :

Iniziate a dimenticare chi vi ha fatto male in passato, ormai è arrivato il momento di andare avanti. In questo periodo Mercurio e Venere saranno nel vostro segno e saranno sostenuti anche da Saturno e Nettuno che porteranno momenti indimenticabili in amore.

Consiglio :
Ripulite la vostra vita
Numero fortunato : 42
Colore del giorno : turchese