Oroscopo del 01 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Non tutto in questo periodo e’ rose e fiori come sembra. Nonostante la presenza del Sole e di Marte nel vostro segno, sarete stanchi e vi sentirete sotto pressione. In amore qualcosa andrà un po’ meglio.

Consiglio :
Favorite progetti e programmi
Numero fortunato : 43
Colore del giorno : arancione

Toro :

Questo mese partirà un po’ a rilento per i nati nel segno del Toro. Sarete stanchi e inizierete a sentirvi un po’ più attivi solo nel primo pomeriggio. Periodo fortunato in amore.

Consiglio :
Lasciatevi trasportare dai sentimenti
Numero fortunato : 54
Colore del giorno : azzurro

Gemelli :

Aprile non inizierà nel migliore dei modi per il segno dei Gemelli e questa giornata sarà caratterizzata dalla stanchezza e dalle tensioni. La luna non sarà dalla vostra parte e vi farà disperdere facilmente le vostre energie.

Consiglio :
Cercate di stare tranquilli
Numero fortunato : 61
Colore del giorno : bianco

Cancro :

La settimana inizierà positivamente per il segno del Cancro ma le cose non saranno così per molto, infatti il fine settimana non sarà molto tranquillo. È’ arrivato il momento di decimavi di più all’ amore che sta risentendo di un abbandono totale negli ultimi mesi.

Consiglio :
Dovreste pensare un po’ meno al lavoro
Numero fortunato : 33
Colore del giorno : giallo

Leone :

Questa prima settimana di Aprile non sarà particolarmente movimentata per i nati nel segno del Leone. Il lavoro partirà a rilento ma approfittatene per fare progetti per la metà del mese con probabilità di ottenere buoni risultati.

Consiglio :
Coccolate chi vi e’ accanto
Numero fortunato : 9
Colore del giorno : ciliegia

Vergine :

Questi primi giorni del mese non saranno particolarmente indicati per agire, soprattutto sul lavoro, ma saranno particolarmente utili per fare progetti a lungo termine. I risultati arriveranno quando meno immaginate.

Consiglio :
Abbiate pazienza nelle cose
Numero fortunato : grigio
Colore del giorno : 70

Bilancia :

Aprile inizierà con la presenza di Marte dalla vostra parte che vi porterà buone notizie su una risposta che aspettavate da tempo. Sarete però molto stanchi e stressati e questo potrebbe causarvi incomprensioni con chi avete accanto.

Consiglio :
Cercate di evitare discussioni
Numero fortunato : 26
Colore del giorno : lampone

Scorpione :

In questo periodo sentirete un forte desiderio di effettuare cambiamenti nella vostra vita. Questo vi farà stare particolarmente agitati e vi troverete al centro di conflitti e discussioni, forse a causa dellla presenza di Urano in conflitto con la Luna.

Consiglio :
Cercate di stare calmi
Numero fortunato : 35
Colore del giorno : lilla

Sagittario :

I cambiamenti di questo periodo, benché annunciati, vi faranno essere particolarmente stressati e vi sentirete stanchi, nonostante la presenza di Giove che vi offre il suo aiuto. Questo settimana non inizierà nel migliore dei modi.

Consiglio :
Ascoltate i consigli che vi vengono dati
Numero fortunato : 89
Colore del giorno : marrone

Capricorno :

Aprile sarà il momento dei cambiamenti e delle decisioni importanti sopratutto in campo affettivo. E’ giunto il momento di prendere una decisione importante sul vostro rapporto e decidere definitivamente se è il caso di continuare o interrompere una relazione in modo definitivo.

Consiglio :
Ricordatevi che siete voi l’ ago della bilancia
Numero fortunato : 74
Colore del giorno : verde

Acquario :

In questo periodo regnerà il caos per i nati nel segno dell’ Acquario, a tal punto da diventare pesante anche per voi che siete abituati a non avere regole. Sarete particolarmente stanchi e ne risentirete a livello sia fisico che psicologico. Questa situazione perdurerà per tutta la prima metà del mese.

Consiglio :
Cercate di riposare meglio
Numero fortunato : 45
Colore del giorno : turchese

Pesci :

La Luna in questo periodo favorirà i nati nel segno dei Pesci, soprattutto per quel che riguarda l’ amore. E’ il momento di decidere se continuare una vecchia storia o abbandonarla definitivamente per iniziarne una nuova. Qualche problema da risolvere anche in campo lavorativo.

Consiglio :
Fate attenzione alle finanze
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : pesco