Oroscopo del 31 Marzo 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

In questo momento sarete particolarmente sereni. Vivrete un periodo positivo sul lavoro e potrebbero arrivare dei cambiamenti che vi porteranno parecchie soddisfazioni. Anche in amore ci sarà l’ inizio di un periodo felice. Le cose andranno particolarmente bene tra qualche settimana quando Venere entrerà nel vostro segno.

Consiglio :
In questo momento approfittate a fare nuove conoscenze
Numero fortunato : 2
Colore del giorno : corallo

Toro :

In questo periodo per i nati nel segno del Toro ci vorrebbe solo un po’ di tranquillità, ma non sempre ci sarà possibile. Sarete nervosi e stanchi e questa situazione vi causerà parecchio stress. Qualcuno che vi è accanto vi danneggerà impedendovi di essere sereni, ma non lo farà volutamente.

Consiglio :
In questo periodo sarete “autorizzati” ad arrabbiarvi un po’
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : bianco

Gemelli :

Domenica abbastanza negativa per il segno dei Gemelli. Le cose non andranno come desiderate perché siete ancora legati a situazioni del passato che vi fanno ancora soffrire. Purtroppo questo malumore lo porterete nell’ amore e sul lavoro.

Consiglio :
Cercate di guardare avanti
Numero fortunato : 90
Colore del giorno : nero

Cancro :

Periodo positivo in amore, questo sarà il momento giusto per lasciarsi andare alle emozioni e vivere i propri sentimenti in modo spensierato. Il lavoro invece risentirà di un periodo di stress e stanchezza e sarà un po’ a rilento.

Consiglio :
Concedetevi del meritato riposo
Numero fortunato : 7
Colore del giorno : arancione

Leone :

In questo periodo avrete parecchi problemi da risolvere e questo vi farà sentire particolarmente stanchi. Dal mese prossimo le cose si sistemeranno ed inizieranno ad andare meglio. Ancora un po’ di pazienza.

Consiglio :
Cercate di non arrabbiarvi
Numero fortunato : 53
Colore del giorno : grigio

Vergine :

In questa giornata sarete particolarmente strani. Sebbene sembriate particolarmente calmi e tranquilli state cercando di nascondere qualcosa che vi crea abbastanza nervosismo. Questo atteggiamento vi porterà ad essere fraintesi da chi vi troverete accanto e potrebbero nascere delle discussioni.

Consiglio :
Cercate di mantenervi calmi
Numero fortunato : rosa
Colore del giorno : 16

Bilancia :

Domenica da dedicare esclusivamente all’ amore per il segno della Bilancia. In questa giornata dovrete prendere decisioni importanti, sia per chi vive un rapporto sereno che per chi in questo momento non sa scegliere tra due situazioni diverse. E’ giunto il momento di fare una scelta definitiva.

Consiglio :
Preparatevi un discorso valido
Numero fortunato : 58
Colore del giorno : blu

Scorpione :

In questa giornata sarete particolarmente nervosi. I cambiamenti che attendevate sul lavoro ritardano ad arrivare e questo vi renderà agitati. Evitate di prendervela con chi vi e’ accanto e non ne ha colpa. In amore avete subito diversi torri in passato ma ora le cose iniziano ad andare nel verso giusto.

Consiglio :
E’ il momento di voltare pagina
Numero fortunato : 12
Colore del giorno : oro

Sagittario :

Periodo da dedicare ai sentimenti. In questo momento potreste fare una nuova conoscenza che potrebbe stravolgere la vostra vita portando anche dubbi e discussioni in amore. Fate molta attenzione e valutare bene chi avete accanto.

Consiglio :
Approfittate a fare progetti sul lavoro
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : argento

Capricorno :

Venere e’ nel vostro segno e le stelle e i pianeti sono dalla vostra parte. Non potrebbe essere periodo migliore in amore. Dedicatevi ai sentimenti. Sul lavoro le cose andrebbero un attimo riviste, valutatele bene.

Consiglio :
Osservate attentamente prima di agire
Numero fortunato : 3
Colore del giorno : rosso

Acquario :

In questo periodo sarete particolarmente confusi e questo vi porterà a non capire bene cosa volete realmente. Questo potrebbe confondere anche chi avete al vostro fianco creando qualche spiacevole malinteso. Cercate di trovare un equilibrio.

Consiglio :
Fate attenzione agli scontri
Numero fortunato : 68
Colore del giorno : fuxia

Pesci :

Periodo fortunato per i nati nel segno dei Pesci. In amore vivrete bellissime emozioni, cercate di non farvele sfuggire. Anche il lavoro sarà particolarmente positivo, impegnatevi perché quello che state realizzando vi sarà di grande aiuto anche nel vostro futuro.

Consiglio :
Cercate di mantenere i piedi a terra
Numero fortunato : 29
Colore del giorno : glicine