Oroscopo del 30 Marzo 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

È arrivato il momento di imporsi in alcune situazioni. Sarete carichi ed entusiasti e questo vi aiuterà a recuperare alcuni malintesi soprattutto in amore. Positivo il week-end.

Consiglio :
Provate a mantenere la calma
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : bianco

Toro :

In questo periodo dovete cercare di avere un po’ di pazienza. E’ vero che ci sono situazioni soprattutto lavorative che vorreste cambiare, ma dovete rendervi conto che per farlo ci sono da risolvere vecchi problemi che vi aiuterebbero quantomeno a star meglio.
Abbiate un po’ di pazienza.

Consiglio :
Cercate di non innervosirvi
Numero fortunato : 9
Colore del giorno : marrone

Gemelli :

È arrivato il momento di staccare un po’ la spina e dedicarti ai rapporti. Approfittate di questo week-end per dedicarvi all’ amore, cercando il più possibile di evitare inutili discussioni.

Consiglio :
Cercate di non pensare al lavoro
Numero fortunato : 8
Colore del giorno : rosa

Cancro :

Giornata fortunata per i sentimenti. Saranno favoriti i rapporti interpersonali sul lavoro, amicizie, amore e famiglia. Mettete da parte la stanchezza e passate un bel week-end

Consiglio :
Cercate di dedicarvi un po’ più all’ amore
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : verde

Leone :

In questo momento dovete decidervi a guardarvi intorno e capire chi continuare a tenere al vostro fianco e chi allontanare. Sarete stanchi e questo vi porterà ad essere particolarmente nervosi soprattutto sul lavoro. Mantenere la calma.

Consiglio :
Cercate di contenere i toni
Numero fortunato : 18
Colore del giorno : blu

Vergine :

Una delle caratteristiche del segno della Vergine e’ quella di essere sempre disponibili per tutte le persone che avete al vostro fianco. In questo periodo però sentirete la necessità di sentirvi coccolati e vedere ricambiate le attenzioni che date agli altri su voi stessi. Giornata negativa in amore.

Consiglio :
Dedicate più tempo a voi stessi
Numero fortunato : viola
Colore del giorno : 69

Bilancia :

Queste giornate saranno abbastanza serene e positive per i nati nel segno della Bilancia. Sul lavoro le cose andranno come speravate e in estate potrebbero arrivare piacevoli novità e anche importanti cambiamenti. Anche in amore le cose andranno bene, cercate solo di dedicarvici un po’ di più.

Consiglio :
Cercate di rilassarvi e cancellare lo stress
Numero fortunato : 36
Colore del giorno : nero

Scorpione :

E’ arrivato il momento di prendere quelle decisioni che da tanto rimandate. Avete bisogno di dedicarvi all’ amore ma per farlo e’ giunto il momento di allontanare chi vi fa solo star male. Sul lavoro prendetevi una pausa, la stanchezza si fa sentire.

Consiglio :
Cercate di riposarvi un po’
Numero fortunato : 79
Colore del giorno : azzurro

Sagittario :

Week-end da dedicare solo allo svago e alla tranquillità. Chiamate i vostri amici e organizzate una gita o un’ uscita insieme. Divertitevi e staccate la testa dal quotidiano. Avete bisogno di serenità.

Consiglio :
State attenti all’ amore
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : arancione

Capricorno :

Il mese di Aprile sarà dedicato completamente all’ amore per i nati nel segno del capricorno. Sarà un periodo davvero positivo per i sentimenti. Cercate di darci la giusta importanza e per una volta non pensate sempre al lavoro e al denaro. Avete bisogno di altro.

Consiglio :
Fate progetti dedicati alla famiglia
Numero fortunato : 81
Colore del giorno : pesca

Acquario :

La vostra voglia di fare e di cambiare in continuazione potrebbe avere effetti negativi nei rapporti con gli altri. Le persone potrebbero stancarsi dei vostri atteggiamenti. Cercate di fermarvi un pochino e dedicatevi un po’ anche all’ amore che in questo periodo potrebbe risentire del vostro nervosismo.

Consiglio :
Evitate i contrasti con le persone.
Numero fortunato : 22
Colore del giorno : giallo

Pesci :

Per i nati nel segno dei Pesci sarà un periodo totalmente positivo sia a livello sentimentale che professionale. La presenza di tutti i pianeti nel vostro segno garantirà un periodo veramente fortunato, dovete impegnarvi un pochino solo voi, soprattutto a non dar ascolto ai rimpianti.

Consiglio :
Cercate di lasciar andare il passato.
Numero fortunato : 3
Colore del giorno : rosso