Oroscopo del 29 Marzo 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

In questa giornata particolarmente positiva dovrete cercare di pensare un po’ più a voi stessi. Fate attenzione alla salute curando l’ alimentazione e facendo un po’ di movimento. Questo servirà a sentirvi meglio ed aumenterà la stima che avete di voi.

Consiglio :
Non abusate però delle vostre forze
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : viola

Toro :

Venere e’ tornata nel vostro segno e vi aiuterà a risolvere i problemi sorti in queste ultime settimane, in particolare modo in amore. Vi sentirete carichi di energie e vi impegnerete molto nel lavoro, ma fate attenzione a non strafare.

Consiglio :
Cercate di tenere la bocca chiusa
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : rosa

Gemelli :

Dopo un inizio settimana non molto positivo questa giornata sarà un momento di passaggio verso giornate del tutto migliori. Troverete un po’ di serenità in amore e anche sul lavoro. Questo vi farà sentire più rilassati e sereni.

Consiglio :
Non trascurate i problemi
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : giallo

Cancro :

Venere sarà di nuovo nel vostro segno e la sua presenza non passerà inosservata. Porterà non solo per oggi ma per tutto il fine settimana giornate felici e spensierate soprattutto in amore. Dovete solo convincervi di lasciarvi andare.

Consiglio :
Dimenticate le sofferenze del passato
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : grigio

Leone :

La vostra maggior preoccupazione in questo momento saranno le finanze. Sarà un venerdì caratterizzato da stanchezza fisica e mentale, soprattutto in serata dove risentirete il peso dei vostri problemi. In amore e in salute sarà una giornata abbastanza serena.

Consiglio :
Sfruttate le occasioni che vi saranno date
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : marrone

Vergine :

Giornata caratterizzata da tensioni e malessere, soprattutto in amore. State trascinando da troppo tempo delle situazioni che vi creano disagio e tenterete di chiarirle anche usando modi sbagliati e cattive parole.

Consiglio :
Cercate di mantenere la calma
Numero fortunato : 7
Colore del giorno : blu

Bilancia :

State permettendo alle preoccupazioni di influenzare in modo negativo la giornata. Sarete stanchi e nervosi, mantenere la calma che già in serata le cose inizieranno ad andare meglio.

Consiglio :
Cercate di allentare un po’ le tensioni
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : porpora

Scorpione :

Lasciatevi andare, fate proposte, sentitevi liberi. Questa giornata sarà per i nati nel segno dello Scorpione una giornata positiva e felice, da vivere al massimo soprattutto in amore. Coltivate le amicizie e i rapporti interpersonali, non c’è momento migliore.

Consiglio :
Cercate di non stancarvi troppo
Numero fortunato : 32
Colore del giorno : oro

Sagittario :

In questa giornata dovrete dedicarvi al lavoro e mostrare agli altri quello che valete realmente. La presenza di Giove nel vostro segno vi invita all’ azione. Impegnatevi e fatevi valere.

Consiglio :
Cogliete le occasioni che vi capiteranno
Numero fortunato : 81
Colore del giorno : argento

Capricorno :

Periodo di cambiamenti, soprattutto sul lavoro per i nati nel segno del Capricorno. È arrivato il momento di aprirsi e parlare un po’ di più, questo vale anche per l’ amore. La presenza della Luna nel vostro segno renderà le cose più semplici.

Consiglio :
È arrivato il momento di fare delle scelte
Numero fortunato : 33
Colore del giorno : turchese

Acquario :

Finalmente una giornata serena per il segno dell’ Acquario. Questo venerdì e per tutto il week-end saranno favoriti gli incontri e le relazioni. Approfittate per capire realmente quello che volete e se chi vi e’ accanto e’ davvero la persona giusta per voi.

Consiglio :
Provate a guardare le cose con occhi diversi
Numero fortunato : 7
Colore del giorno : rosso

Pesci :

Sarà una giornata particolarmente positiva per il segno dei Pesci. Prenderete accordi in campo lavorativo che vi garantiranno un periodo di serenità. Anche l’ amore vivrà un bel momento, apritevi e mostrate i vostri sentimenti. Potrebbero esserci dei riavvicinamenti.

Consiglio :
Mettete da parte le vostre paure
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : verde