Oroscopo del 27 Marzo 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ariete :

La giornata sarà più pesante del previsto. Avete accumulato troppi impegni di lavoro e avete talmente tante cose da fare che vi sentirete particolarmente stanchi e stressati. Cercate di recuperare le energie.

Consiglio :
Provate a rilassarvi aspettando il week-end
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : viola

Toro :

Questa giornata sarà ricca di soddisfazioni dal punto di vista dell’amore. Dopo un periodo in cui tutto sembrava andare storto finalmente tornerà il sereno e potrete vivere emozioni importanti in campo sentimentale. Una proposta in arrivo e la realizzazione finalmente dei progetti per cui lavoravate da tempo porterà un periodo sereno anche nel lavoro.

Consiglio :
Lasciate alle spalle il periodo passato
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : rosa

Gemelli :

Le spese sostenute in questo periodo, sopratutto quelle impreviste, vi hanno creato parecchie tensioni e tante discussioni. Queste giornate saranno in ripresa quindi approfittatene per risolvere un po’ di problemi.

Consiglio :
Approfittate per sistemare situazioni in sospeso
Numero fortunato : 65
Colore del giorno : giallo

Cancro :

I problemi sul lavoro continueranno ad essere presenti nonostante il vostro costante impegno. Sarebbe il caso di valutare dei cambiamenti. Le cose andranno meglio in amore che vedrà un periodo sereno, questo grazie alla presenza di Venere nel vostro segno.

Consiglio :
Cercate di ridimensionare un po’ i progetti
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : glicine

Leone :

In questo periodo sarete molto istintivi e nervosi. Dovreste cercare di rilassarvi e mantenere la calma, soprattutto se volete risolvere quel malinteso che è sorto in amore e vi innervosisce da tempo.

Consiglio :
Usate prudenza in amore
Numero fortunato : 32
Colore del giorno : arancione

Vergine :

In questo periodo il vostro fisico risentirà delle pressioni dovute ai vostri impegni. Avete accumulato e soprattutto non volete la collaborazione di nessuno per risolvere i vostri problemi. Questo vi causerà diverse discussioni dovute al forte stress, fatevi aiutare.

Consiglio :
Cercate di rallentare un po’ i ritmi
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : blu

Bilancia :

Questo periodo dovrete concentrarvi nel lavoro. Avete delle questioni da risolvere e questo vi creerà delle tensioni, cercate di restare calmi, il tutto potrebbe risolversi entro venerdì.

Consiglio :
Fate attenzione in amore
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : nero

Scorpione :

In quest’ ultimo periodo vi siete dedicati molto ad una persona che si è rivelata sbagliata. La presenza di Venere nel vostro segno vi porterà un po’ di fortuna. Fidatevi e lasciatevi andare ai sentimenti.

Consiglio :
È’ arrivato il momento di guardare avanti
Numero fortunato : 61
Colore del giorno : bianco

Sagittario :

Giornata non molto positiva soprattutto in amore. Sul lavoro e’ arrivato il momento di portare avanti quei progetti che avete in sospeso da tempo. Evitate le discussioni.

Consiglio :
Cercate di controllare i nervi
Numero fortunato : 96
Colore del giorno : argento

Capricorno :

Vi preoccupate troppo degli altri e questo vi porta a trascurare i vostri impegni. Dedicatevi un po’ di più all’ amore e concentratevi sul vostro lavoro.

Consiglio :
Cercate di mantenere la calma
Numero fortunato : 16
Colore del giorno : marrone

Acquario :

Avete una marea di idee e cose da fare, talmente tante che non arrivate a trovarne una conclusione. A volte bisognerebbe fermarsi e accontentarsi. In amore e’ il momento di chiarimenti.

Consiglio :
A volte sarebbe bene arrendersi

Numero fortunato : 55
Colore del giorno : rosso

Pesci :

Giornata importante per gli incontri, le relazioni e soprattutto per l’ amore. Sarete fortunati e finalmente verrete a capo di un problema che vi portate avanti da tempo.

Consiglio :
Date chiarezza ad un accordo
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : celeste