Oroscopo del 26 Marzo 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ariete :

Dopo tante settimane positive, per i nati nel segno dell’ Ariete e’ arrivato il momento di fermarsi e guardarsi intorno. In questo periodo e’ meglio accontentarsi e prendere le cose alla giornata così come vengono.

Consiglio :
E’ giunto il momento di fare un bilancio della vostra vita
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : bianco

Toro :

In questo periodo sarete più sereni e più disponibile ad andare incontro alle persone, soprattutto in amore. Questo non significa che le cose andranno subito bene, ma dopo l’ultimo periodo caratterizzato da situazioni negative non sarà difficile vedere una via di uscita al periodo buio.

Consiglio :
Cercate per il momento di evitare conflitti
Numero fortunato : 5
Colore del giorno : nero

Gemelli :

Sarete particolarmente nervosi e troppo istintivi nel rispondere a chi vi e’ accanto. Questo vi porterà a discussioni e problemi sia in amore che sul lavoro.

Consiglio :
Evitate polemiche inutili
Numero fortunato : 73
Colore del giorno : rosa

Cancro :

La presenza di Venere nel segno del Cancro porterà una serie di relazioni favorevoli sia sul lavoro che nelle relazioni con gli altri. L’amore sarà favorito, cercate però di non approfittarne.

Consiglio :
Cercate di non stancarvi troppo
Numero fortunato : 13
Colore del giorno : blu

Leone :

In queste giornate il peso delle scadenze vicine si farà sentire e il timore di non portare avanti un progetto vi renderà vulnerabili. In amore ci sarà il ritorno di una persona dal passato.

Consiglio :
Cercate di mantenere la calma
Numero fortunato : 18
Colore del giorno : verde

Vergine :

Il rancore verso il partner per un avvenimento di vecchia data si farà risentire, e’ tempo di guardare avanti. Sarete psicologicamente instabili e questo vi causerà discussioni soprattutto in amore.

Consiglio :
Cercate di aver pazienza nelle cose
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : rosa

Bilancia :

In questo periodo avete concentrato una serie di cose da sistemare e anche se non ci sono problemi per risolverle, sentirete la pressione di questi impegni.

Consiglio :
Dedicate un po’ di tempo all’ amore
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : rosso

Scorpione :

Giornate spensierate per quel che riguarda l’amore. La presenza di Venere nel segno vi renderà tutto più semplice e supererete i problemi che avevate con il partner.

Consiglio :
Una buona organizzazione delle vostre giornate è la soluzione a molti problemi.
Numero fortunato : 8
Colore del giorno : viola

Sagittario :

In questo periodo sarete particolarmente presi dagli impegni di lavoro e il passaggio di Giove vi favorirà nella realizzazione dei vostri progetti. Questi impegni vi faranno trascurare un po’ l’ amore , che verrà messo in secondo piano.

Consiglio :
Mettete maggior impegno in quello che fate
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : giallo

Capricorno :

In questo periodo sentirete il peso di risposte che attendete da tempo e tardano ad arrivare, perciò sarete un po’ nervosi nel lavoro. Per l’ amore sarà invece un periodo particolarmente fortunato che vedrà nei prossimi mesi la realizzazione di progetti, questo grazie alla presenza di Venere nel vostro segno.

Consiglio :
Cercate di mantenere la calma
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : glicine

Acquario :

Il vostro spirito libero continuerà ad influenzare la vostra vita, sia in amore che in campo lavorativo. Proprio l’ amore sarà quello maggiormente interessato dai vostri comportamenti e potrebbe risentirne. Ci saranno delle rotture soprattutto nei rapporti che non funzionano più da diverso tempo.

Consiglio :
Cercate di rispettare un po’ le regole
Numero fortunato : 33
Colore del giorno : oro

Pesci :

La presenza di Venere nel vostro segno favorirà i rapporti con le persone ed in particolar modo nei rapporti di coppia. Approfittate a prendere appuntamenti anche nel campo lavorativo.

Consiglio :
Dedicatevi alle relazioni
Numero fortunato : 18
Colore del giorno : argento