Oroscopo del 25 Marzo 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

La luna nel vostro segno accompagnata dal arrivo della primavera vi faranno sentire carichi e pieni di voglia di fare. Le cose andranno come desiderate, attenti solo a non esagerare, potreste risentire di un po’ di stanchezza.

Consiglio:
Cercate di rilassarvi
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : azzurro

Toro :

In questo periodo sarete un po’ troppo aggressivi e pronti al litigio. Questo per via del passaggio di Marte e Urano nel vostro segno. Le cose andranno meglio tra pochi giorni. Intanto evitate discussioni, in queste giornate potreste tirar fuori tutto quello che avete tenuto dentro.

Consiglio :
State attenti alle finanze
Numero fortunato : 89
Colore del giorno : viola

Gemelli :

Non finisce nel migliore dei modi il mese di Marzo per i nati nel segno del Gemelli. Ci saranno problemi sia sul lavoro che in famiglia e questo vi procurerà stress e tensioni.

Consiglio :
Fate attenzione agli intoppi sul lavoro
Numero fortunato : 7
Colore del giorno : giallo

Cancro :

Risentirete ancora il peso e la stanchezza accumulati negli ultimi mesi. Vi siete presi carico di nuovi impegni e il vostro fisico potrebbe risentire delle tensioni che avete accumulato. Non sarà comunque un periodo negativo perché potrebbe portarvi ad ottenere ottimi risultati.

Consiglio :
Sfruttate al meglio le vostre giornate
Numero fortunato : 69
Colore del giorno : rosa

Leone :

Dopo tante delusioni questo sarà per voi un periodo di riscatto, troverete le risposte che cercavate ai vostri problemi e recupererete la grinta perduta. Ritorno di fiamma in amore…

Consiglio :
Rilassatevi e state tranquilli
Numero fortunato : 18
Colore del giorno : rosso

Vergine :

Non sarà un fine mese sereno per il segno della Vergine. Sarete stressati, nervosi e con la tendenza alle discussioni. Sul lavoro qualcuno vi remerà contro e ci creerà dei problemi. Anche l’amore risentirà del vostro umore.

Consiglio :
Allontanate chi vi crea problemi
Numero fortunato : 53
Colore del giorno : blu

Bilancia :

Avreste bisogno di un periodo di tranquillità, ma purtroppo per voi del segno della Bilancia sarà un periodo abbastanza agitato, soprattutto sul lavoro. Vi sentirete sotto pressione e vorreste evadere e cambiare aria ma ci vorrà ancora parecchio tempo, bisogna saper aspettare.

Consiglio :
Cercate di avere pazienza
Numero fortunato : 60
Colore del giorno : arancione

Scorpione :

Periodo fortunato in amore. Quest’ ultima settimana del mese di Marzo vi vedrà presi dalla volontà di migliorare o recuperare un rapporto che ultimamente vi dava dei pensieri. Soprattutto per le coppie che stanno insieme da tempo, sarà il momento di consolidare il vostro rapporto.

Consiglio :
Concedetevi un po’ di riposo sul lavoro
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : magenta

Sagittario :

In questo periodo la Luna sarà nel vostro segno e ci darà forza nella vita, nel lavoro e nello studio. Approfittatene per fare il punto della situazione e prendere delle decisioni importanti. Questi impegni vi faranno mettere l’ amore in secondo piano e potrebbero essere causa di malintesi.

Consiglio :
Evitate discussioni in amore
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : pesca

Capricorno :

Periodo di stanchezza a livello fisico e di umore. È tempo che molte cose non vi soddisfano e vorreste proporre dei cambiamenti ma non è ancora il momento giusto, bisogna saper aspettare, forse anche qualche mese.

Consiglio :
Abbiate pazienza in amore
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : verde

Acquario :

L’ Acquario si sa, è un segno ribelle, uno spirito libero e istintivo che odia seguire degli schemi. Per questo sentirete spesso la necessità di cambiare, non amate sentirvi in trappola e cercherete dei cambiamenti. E questo potrebbe essere il momento giusto, fate progetti.

Consiglio :
Fate chiarezza in amore
Numero fortunato : 2
Colore del giorno : scarlatto

Pesci :

La vicinanza di Venere nel vostro segno vi darà la forza di affrontare dei cambiamenti. Molte cose non vanno come vorreste sia in amore che sul lavoro. E’ giunto il momento di eliminare dalla vostra vita tutto ciò che vi fa sentire male e vi opprime.

Consiglio :
Dedicare un po’ di tempo all’ amore
Numero fortunato : 43
Colore del giorno : nero