Oroscopo del 22 Marzo 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ariete :

Preparatevi a questo week-end elettrizzante in campo sentimentale. Anche se la mattinata sembrerà partire con il piede sbagliato nel corso della giornata riprenderete le energie e sarete carichi ed euforici per terminare nel migliore dei modi questa settimana.

Consiglio :
Recuperate un po’ di forze
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : glicine

Toro :

Siete in attesa di risposte da ormai troppo tempo e siete stanchi di aspettare. In questo fine settimana le vostre relazioni verranno messe a dura prova e solo quelle che si mostreranno veramente solide supereranno questa difficile prova.

Consiglio :
Cercate di contenere il vostro nervosismo
Numero fortunato : 18
Colore del giorno : blu

Gemelli :

Questo fine settimana sarà dedicato esclusivamente alle vostre relazioni personali, sia in amore che sul lavoro. Vi fermerete a riflettere e prendere decisioni, cercate di mantenere la calma e trovare le giuste soluzioni.

Consiglio :
Cercate di contenere le parole
Numero fortunato : 61
Colore del giorno : verde

Cancro :

In questa giornata i dispiaceri dovuti all’ amore si faranno sentire più del solito. Sarete malinconici e avviliti. E’ giunto il momento di capire cosa volete veramente.

Consiglio :
Ascoltate ciò che vi dice il cuore
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : rosso

Leone :

Momenti di tensione e di polemiche sia in amore che sul lavoro. Saranno solo delle piccole discussioni che si risolveranno a breve. In questa giornata sarete un po’ giù di tono e questo vi causerà qualche piccolo contrattempo in amore.

Consiglio :
Cercate di evitare discussioni
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : rosa

Vergine :

Finalmente una giornata positiva per il segno della Vergine. Troverete il giusto equilibrio in amore, e’ giunto il momento di aprirsi e di fare progetti. Le stelle sono dalla vostra parte.

Consiglio :
Confidatevi con il vostro partner
Numero fortunato : 71
Colore del giorno : rosso

Bilancia :

Ci vorrà ancora un po’ di tempo per vedere i cambiamenti che aspettavate. Venerdì caratterizzato da alti e bassi ma nel fine settimana le cose inizieranno ad andare per il verso giusto. Rilassatevi un po’ .
Consiglio :

Abbiate pazienza che le cose si risolveranno
Numero fortunato : 87
Colore del giorno : azzurro

Scorpione :

Vi aspetta un fine settimana più che positivo per quanto riguarda sentimenti e relazioni. Fidatevi un po’ di più di chi avete accanto e lasciatevi andare.
Consiglio :

Siate un pochino più socievoli
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : giallo

Sagittario :

L’arrivo della primavera porterà in voi una ventata di energia e voglia di fare. Vi sentirete carichi e brillanti, pieni di iniziative. Periodo di risveglio, soprattutto in amore.

Consiglio :
Fate chiarezza nel vostro cuore
Numero fortunato : 3
Colore del giorno : bianco

Capricorno :

In questo periodo non sarete compresi da chi vi è accanto pur impegnandovi al massimo. Questo vi butterà un po’ giù di tono ma non arrendetevi. A volte basta solo cambiare un po’ strategia.

Consiglio :
Ritagliatevi del tempo da dedicare a voi stessi
Numero fortunato : 22
Colore del giorno : arancione

Acquario :

E’ giunto il momento di aprirvi e mostrare i vostri sentimenti. Approfittate per chiarire quei dubbi che vi assalgono da tempo e fate proposte. Venerdì fortunato negli incontri e in amore.

Consiglio :
Esponete i vostri progetti senza timore
Numero fortunato : 12
Colore del giorno : acquamarina

Pesci :

Apritevi e iniziate a guardare al futuro con maggiore interesse. Lasciatevi alle spalle il passato e approfittate di questa giornata fortunata per incontrare nuove persone. Siate fiduciosi sul vostro futuro.

Consiglio :
Apritevi alle novità
Numero fortunato : 13
Colore del giorno : lampone