Oroscopo del 21 Marzo 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Giornata positiva, siete pieni di energia e questa forza vi permetterà di affrontare la giornata con facilità e serenità, anche se dovessero subentrare dei contrattempi.

Consiglio :
Prestate attenzione nei rapporti di lavoro e nelle amicizie
Numero fortunato : 6
Colore del giorno : turchese

Toro :

Lo stress accumulato in queste giornate vi farà sentire agitati e insofferenti. Sarete ansiosi e predisposti ai conflitti ma dovrete cercare di mantenere la calma ed evitare discussioni e conflitti soprattutto in amore.

Consiglio :
Cercate il più possibile di rilassarti.
Numero fortunato : 40
Colore del giorno : viola

Gemelli :

Finalmente le cose inizieranno ad andare per il verso giusto. Ritroverete la serenità sia in amore che nel lavoro. Ci vorrà ancora qualche giorno affinché tutto torni come desiderate, siete sulla strada giusta.

Consiglio :
Non scoraggiatevi, il periodo negativo sta terminando
Numero fortunato : 17
Colore del giorno : rosso

Cancro :

Vi sentirete carichi e pieni di energia. Questa sicurezza potrebbe portarvi a risposte istintive ed affrettate e rischierete di commettere degli errori.

Consiglio :
Rilassatevi e rimandate le discussioni di qualche giorno
Numero fortunato : 86
Colore del giorno : giallo

Leone :

Siete consapevoli di dover fare delle scelte importanti e questo vi porta ad un bivio. Sarete spaventati ed insicuri perché sapete di non poter sbagliare e questo vi creerà delle tensioni.

Consiglio :
Riflettete bene prima di prendere delle decisioni
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : blu

Vergine :

Questa giornata non sarà caratterizzata da cambiamenti o novità. Avrete bisogno di cercare nuovi stimoli e vi sentirete desiderosi di confrontarvi con persone nuove che giudicherete degne della vostra persona.

Consiglio :
Non fatevi ingannare dalle apparenze
Numero fortunato : 33
Colore del giorno : rosa

Bilancia :

In questa giornata vi fermerete a fare un’ analisi della vostra persona e questo vi porterà a chiudervi in voi stessi quando invece la cosa migliore sarebbe quella di aprirsi agli altri in modo solare e leggero. Evitate di essere pesanti.

Consiglio :
Cercate di rivedere il vostro modo di presentarvi
Numero fortunato : 9
Colore del giorno : verde

Scorpione :

Giornata negativa dal punto di vista lavorativo. I problemi non si risolvono ed e’ forse giunto il momento di prendere delle decisioni e valutare dei cambiamenti.

Consiglio :
Tenete lontano il lavoro dalla vita privata
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : nero

Sagittario :

Energia ed entusiasmo prenderanno il sopravvento e vi stimoleranno ad impegnarvi sia sul lavoro che nella vita privata con risultati eccellenti.

Consiglio :
Dedicatevi un po’ di più all’ amore
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : arancione

Capricorno :

Oggi sarete esageratamente nervosi e polemici, ve la prenderete con chiunque vi capiti accanto senza una vera ragione valida. La cosa migliore sarebbe evitare di incontrarvi.

Consiglio :
Prendetevi qualche ora di riposo
Numero fortunato : 16
Colore del giorno : bianco

Acquario :

Il passaggio di Urano nel vostro segno potrebbe portarvi a ricevere qualche delusione, ma saprete superarla grazie al vostro spirito di adattamento e presi da alcuni cambiamenti che porteranno solo novità positive.

Consiglio :
Fidatevi del vostro istinto
Numero fortunato : 46
Colore del giorno : amaranto

Pesci :

Finalmente ci sarà un chiarimento con una persona cara. Questo non significa che supererete il vostro periodo di separazione ma troverete dei punti di incontro che potrebbero permettervi di avvicinarvi ad una riappacificazione.

Consiglio :
Osservate quello che ci circonda con più attenzione
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : marrone