Oroscopo del 14 Marzo 2019. Il Parere delle Stelle, I Numeri, I Colori della Fortuna e i Consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Melania

Ariete

Nella giornata odierna sarete spronati ad essere più aperti e disponibili nei confronti della vostra dolce metà, favorendo uno scambio comunicativo onesto e costruttivo.

Consiglio: cercate di essere accondiscendenti
Numero fortunato: 16
Colore del giorno: blu

Toro

Oggi riuscirete a farvi valere sul lavoro ,assumendovi la responsabilità di un compito impegnativo, ma gratificante. Le vostre energie sono al top, per cui buttatevi senza ulteriori indugi.

Consiglio: keep on moving, never give up, andare avanti senza mai rinunciare
Numero fortunato: 9
Colore del giorno: verde

Gemelli

La giornata si apre all’ insegna delle buone intenzioni, ma allo stesso tempo potreste essere un po’ distratti: assicuratevi di essere sulla lunghezza d’onda delle persone con cui interagite.

Consiglio: cercate di trovare l’incastro perfetto
Numero fortunato: 30
Colore del giorno: giallo

Cancro

Oggi sarà stimolata la vostra creatività, che vi porterà a trovare soluzioni originali a problemi noiosi. Non limitatevi però al solo pensiero: l’azione farà la vera differenza

Consiglio: seguite ciò che vi detta la testa e agite.
Numero fortunato: 7
Colore del giorno: bianco

Leone

Oggi potreste spingervi a fare osservazioni, prive di tatto, alle persone meno indicate a riceverle. Anche se avete buone intenzioni, cercate di essere prudenti.

Consiglio: contate fino a 10 prima di parlare
Numero fortunato: 17
Colore del giorno: marrone

Vergine

Oggi potreste innervosirvi un po’ con chiunque, in particolare con chi passa troppo tempo con la testa fra le nuvole. Evitate le critiche a tutto spiano però, se non volete rendervi antipatici.

Consiglio: fate un bel respiro e filtrate le parole
Numero fortunato: 21
Colore del giorno: grigio

Bilancia

Nella giornata odierna, riuscirete a relazionarvi al meglio con gli altri, favorendo il dialogo aperto e costruttivo: approfittatene per risolvere una piccola controversia creatasi di recente con una persona a voi cara.

Consiglio: fate pace con le persone che amate
Numero fortunato: 4
Colore del giorno: arancione

Scorpione

Oggi potreste avere intuizioni particolarmente acute che potrete usare specialmente nel lavoro per valorizzare un progetto a cui tenete molto.

Consiglio: mettetecela tutta
Numero fortunato: 1
Colore del giorno: azzurro

Sagittario

Oggi potreste perdere la pazienza di fronte ad alcuni antipatici imprevisti, il che peggiorerebbe soltanto la situazione. Fate appello al vostro innato ottimismo e alla vostra versatilità.

Consiglio: siate sempre ottimisti in ogni circostanza
Numero : 22
Colore del giorno: viola

Capricorno

Oggi sarete spronati a prendere le redini di un progetto lavorativo di gruppo, in quanto avete le idee più chiare di tutti. Evitate però gli atteggiamenti dispotici, se volete la collaborazione altrui.

Consiglio: Umiltà!
Numero fortunato: 38
Colore del giorno: nero

Acquario

Giornata all’insegna dell’amore: trascorrerete dei momenti piuttosto romantici con una persona speciale. Che da un’amicizia di lunga data possa nascere una bella storia d’amore?

Consiglio: carpe diem
Numero fortunato: 3
Colore del giorno: rosso

Pesci

È probabile che oggi siate un po’ insofferenti nei confronti delle persone superficiali e sciatte. Invece di chiudervi in un ostinato mutismo, sforzatevi di parlare chiaro e verrete capiti.

Consiglio: uscite dalla vostra torre d’avorio e affrontate gli altri.
Numero fortunato: 2
Colore del giorno: rosa