Oroscopo del 13 Marzo 2019 . Il Parere delle Stelle, I Numeri, I Colori della Fortuna e i Consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Melania

Ariete

Quest’oggi si accende in voi la voglia e la capacità di credere ai sogni, di avvicinarvi alle persone per renderle veramente parte di quello che siete.

Consiglio: ama e sii felice
Numero fortunato: 9
Colore del giorno: rosa

Toro

La giornata di oggi accenderà, in voi, energie speciali, voglia di vivere e di far succedere mille cose. Che fare? Semplicemente seguire le passioni, fare spazio alla vita.

Consiglio: keep on moving
Numero fortunato: 13
Colore del giorno: verde

Gemelli

Oggi andrete oltre (per fortuna) i dubbi e le incertezze del destino, avvicinandovi ai sogni, ai progetti e alle cose più interessanti che popolano il futuro.

Consiglio: i sogni son desideri di felicità
Numero fortunato: 8
Colore del giorno: giallo

Cancro

Oggi tutto il cielo sembra dire – con parole diverse e in varie lingue o idiomi – la stessa cosa per voi. Ovvero che prevarrà sempre e solo il vostro bisogno di sentirvi vicini agli altri, di trasmettere passione e energia, di non chiudere mai le emozioni, le passioni che vi rendono preziosi.

Consiglio: omia vincit amor
Numero fortunato: 3
Colore del giorno: rosso

Leone

Oggi gli altri percepiranno sempre e comunque qualcosa di bello in voi. Sarete più delicati, più garbati e gradevoli, avrete energie importanti, forze speciali destinate a farvi arrivare ovunque

Consiglio: ottimismo: sarete ben voluti
Numero fortunato: 7
Colore del giorno: arancione

Vergine

Oggi non date retta ai dettagli, perché se aspettate di avere perfettamente chiara la situazione, finirete con l’arrivare troppo tardi all’appuntamento con il destino o la fortuna. Metteteci passione e un pizzico di incoscienza, agite sempre e solo quando la situazione ve lo richiederà.

Consiglio: agite, ma con coscienza
Numero fortunato: 35
Colore del giorno: blu

Bilancia

Bellissimi gli equilibri celesti di questo mercoledì. Forze che sapranno vivere e agire in perfetta armonia, regalandovi un giorno fatto di attenzione per le cose private, di leggerezza, ma anche di una certa fortuna e di buona predisposizione per le questioni di lavoro.

Consiglio: siate in pace con voi stessi e col resto
Numero fortunato: 15
Colore del giorno: azzurro

Scorpione

Oggi metterete un’energia particolare in ogni rapporto o relazione, ma risultando sempre simpatici, geniali e molto interessanti. Difficile resistere alla vostra seduzione.

Consiglio: su con la vita, si prospettano grandi cose
Numero fortunato: 2
Colore del giorno: azzurro

Sagittario

Cari sagittari, è tempo di mettere da parte le oramai eterne indecisioni dell’anima per provare ad amare, a comportarvi in modo leggero e simpatico. Provate a essere forte di una bellezza capace di convincere chiunque.

Consiglio: fatevi belli e uscite spavaldi
Numero : 23
Colore del giorno: viola

Capricorno

La giornata di oggi vede il vostro modo di vivere in pubblico in maniera speciale, contagiando di forza e di intensità i rapporti del presente.

Consiglio: lasciatevi trasportare dalla corrente
Numero fortunato: 14
Colore del giorno: verde scuro

Acquario

Grandi e ottime le occasioni che le stelle oggi vi danno per provare a rendere inaspettatamente simpatico e intrigante questo vostro mercoledì. Perché alla voglia di cose belle che vi fanno stare bene, si sommeranno persone e partner davvero brillanti. Perfetto.

Consiglio: carpe diem
Numero fortunato: 29
Colore del giorno: arancione

Pesci
Sfidando il solito caos (che vi proviene però principalmente dal cuore, meno dalla mente), oggi proverete a mettere in gioco le enormi energie che avete. Sarà quindi un mercoledì fatto di scelte, di azioni e di tanto coraggio.

Consiglio: emergete dal guscio, decidete e agite bene.
Numero fortunato: 45
Colore del giorno: marrone