Oroscopo del 12 Marzo 2019 . Il Parere delle Stelle, I Numeri, I Colori della Fortuna e i Consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ariete

Quest’oggi potreste cadere nella trappola della gelosia. L’unico antidoto, come ben saprete, non è il controllo dell’altro, ma la totale fiducia.

Consiglio: nihil difficile amanti, ossia ‘Nulla è difficile per coloro che amano’
Numero fortunato: 9
Colore del giorno: rosso

Toro
La giornata di oggi vi vedrà più possessivi del solito: l’idea di attaccare post-it con scritto “mio” anche sul cappuccino è sfiziosa e divertente, ma non fatelo. Usate la vostra creatività in un altro modo.

Consiglio: cercate di non mancare di intelligenza
Numero fortunato: 18
Colore del giorno: viola

Gemelli

Oggi potreste vedere offuscata la vostra capacità di auto percezione. Chiedete il parere di un amico fidato, qualora doveste avere dei dubbi.

Consiglio: fatevi aiutare dal giudizio altrui per capire
Numero fortunato: 7
Colore del giorno: marrone

Cancro

Nella giornata odierna vi sentire insicuri e gelosi nei confronti di un partner un po’ troppo farfallone. Una conversazione a cuore aperto sarà il modo più maturo per gestire la situazione.

Consiglio: parlate chiaro
Numero fortunato: 13
Colore del giorno: rosa

Leone

In primo piano la vostra gelosia che potrebbe rendervi più possessivi e permalosi che mai. Se non volete risultare pesanti e ottenere l’effetto opposto a quello desiderato, mostrate una maggiore apertura.

Consiglio: semel in anno licet insanire, ossia ‘siate arrabbiati una volta all’ anno’
Numero fortunato: 38
Colore del giorno: grigio

Vergine

Oggi difenderete ciò che è vostro da invasioni esterne. Non esagerate, però. La recinzione di filo spinato intorno alla scrivania potrebbe essere un tantino eccessiva

Consiglio: la prima apparenza inganna tutti, siate cauti
Numero fortunato: 5
Colore del giorno: arancione

Bilancia

Oggi sarete spinti a curarvi solamente degli aspetti più materiali delle situazioni in cui vi troverete, perdendovi emozioni importanti. Consultatevi con un amico fidato.

Consiglio: guardate all’essenza delle cose
Numero fortunato: 4
Colore del giorno: nero

Scorpione

Oggi la vostra innata gelosia arriverà a livelli quasi insostenibili: se il partner vi beccherà a guardare il suo cellulare di nascosto saranno dolori, per cui scendete a più miti consigli.

Consiglio: rispettate gli spazi altrui
Numero fortunato: 21
Colore del giorno: blu

Sagittario

Oggi potreste dire la cosa sbagliata alla persona sbagliata. Anche se frenare la vostra spontaneità vi pesa, mai come oggi varrà il detto “la prudenza non è mai troppa”.

Consiglio: siate prudenti
Numero : 16
Colore del giorno: azzurro

Capricorno

Voi del capricorno oggi sarete piuttosto possessivi e materiali, cosa che, se troppo evidente, vi farà risultare un po’ antipatici. A meno che non siate zio Paperone, cambiate atteggiamento.

Consiglio: umiltà e dolcezza sono i segreti per viver bene
Numero fortunato: 10
Colore del giorno: verde scuro

Acquario

Oggi potreste fare un’immotivata scenata di gelosia ad un ignaro partner che non la prenderebbe affatto bene: se non volete un litigio epocale, trattenetevi.

Consiglio: vis unita firtior, la forza è piuttosto forte
Numero fortunato: 19
Colore del giorno: rosso

Pesci

Oggi sarete piuttosto battaglieri nel difendere le vostre idee sul lavoro e i vostri confini in una relazione. Non abbiate timore di risultare troppo duri: il rispetto che otterrete sarà la conferma della validità della vostra posizione.

Consiglio: siate saldi sulle vostre posizioni
Numero fortunato: 1
Colore del giorno: giallo