Oroscopo dell’ 11 Marzo 2019. Il Parere delle Stelle, I Numeri, I Colori della Fortuna e i Consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Melania

Ariete

Giornata caratterizzata da un alto tasso di nervosismo: è preferibile quindi usare molta prudenza fino a Mercoledì. Poiché, sebbene questo stato di massima agitazione vi porti a “voler correre” per risolvere alcuni problemi, bisogna considerare che in realtà, tutto sembra andare piano. Forse perché c’è voluta molta pazienza per gestire certe situazioni, anche a livello sentimentale.

Consiglio: cercate di risistemare la vostra situazione sentimentale ed economica
Numero fortunato: 17
Colore del giorno: nero

Toro

E’ una giornata molto interessante: le relazioni ad ora fugaci, sperate o sospirate, prenderanno corpo. Possibilità concreta di recupero per chi si è separato o non vede l’amore da tempo, si tratta di aspettare l’occasione giusta da cogliere per aprirsi a nuovi orizzonti. Favoriti i viaggi.

Consiglio: carpe diem
Numero fortunato: 13
Colore del giorno: rosa

Gemelli

E’ un anno in cui le scelte vanno ponderate. Al suo inizio è probabile che abbiate vissuto una crisi, situazioni che vi hanno segnato, ma che dovete provare a dimenticare per ritrovare il sorriso. In primo piano le relazioni e un sentimento coinvolgente: state cercando comprensione e amore.

Consiglio: siate ottimisti, abbandonate il passato e amate
Numero fortunato: 3
Colore del giorno: rosso

Cancro

State vivendo un caos interiore: mettetevi alla ricerca di una certa tranquillità. Vorrete rimettervi in gioco anche sul lato sentimentale.

Consiglio: un passo alla volta
Numero fortunato: 8
Colore del giorno: grigio

Leone

Se di recente avete avuto problemi personali o fisici o economici, dovete recuperare adesso. Come? Affrontateli e rimboccatevi le maniche per nuovi progetti. Anche i più agitati si sentiranno liberati, ed è probabile che si voglia porre fine a tutto ciò che non interessa più. Chi ha forti responsabilità vorrebbe poter voltare pagina..

Consiglio: voltate pagina e guardate al futuro
Numero fortunato: 21
Colore del giorno: blu

Vergine

Settimana che parte bene, dopo la grande confusione della precedente. Quelli più distratti sono in netta contraddizione con un ‘ indole che porta avanti rigore e logica, ma anche analisi . Di recente sono stati male, commettendo qualche guaio. Ma adesso è ora di recuperare.

Consiglio: bando alle ciance, prendete una decisione che vada nel verso giusto
Numero fortunato: 16
Colore del giorno: viola

Bilancia

In arrivo una grande responsabilità che rende interessante la settimana. Vi sentite a disagio, perchè probabilmente è sfumata un’occasione o un certo percorso si è interrotto. I lavori a termine possono potervi portare soddifazioni temporanee, ma voi avete bisogno di un elemento di forza in più. Ciò che parte adesso puo’ potervi portare risultati a lungo termine, quindi non mollate.

Consiglio: continuate cosi
Numero fortunato: 45
Colore del giorno: marrone

Scorpione

Attenti alle provocazioni che voi stessi potreste creare. Se c’è una persona che non soddisfa le vostre esigenze o non risponde affatto alle vostre richieste, potreste reagire male, specie in amore. Molta prudenza in famiglia e nei rapporti con gli altri.

Consiglio: relax, take it easy
Numero fortunato: 5
Colore del giorno: arancione

Sagittario

Oggi potreste avere dei ripensamenti o sentirvi a disagio. Vorrete fare tante cose, ma di fatto non riuscite a muovervi, forse perchè gli altri vi bloccano o non vi supportano, o non vi aiutano. Tutto ciò provoca ribellione. E’ frustante stare fermi, anche per chi vuole solo viaggiare.

Consiglio: siate prudenti
Numero : 19
Colore del giorno: azzurro

Capricorno

C’è un progetto che non vi entusiasma e che non vedete l’ora che finisca, quindi attendete con ansia una nuova proposta migliore. Adesso, però dovete lavorare dietro le quinte per i successi futuri. Accantonate per un attimo lavoro e soldi, per dedicarvi all’amore che avete trascurato.

Consiglio: siate positivi: fate un bel respiro e ottimismo
Numero fortunato: 11
Colore del giorno: verde scuro

Acquario

La giornata si apre con un po’ di stanchezza fisica. Fate attenzione, avrete difficoltà a trovare un equilibrio. Potreste fare di più, ma forse non è il momento giusto. E’ un periodo di revisione di accordi e di conflitti. Ritrovate voi stessi ed uscite allo scoperto come vorreste.

Consiglio: siate cauti: valutare la situazione oculatamente e poi agite
Numero fortunato: 4
Colore del giorno: viola

Pesci

Si parte bene in questo lunedì. Potreste abbandonarvi ad un amore che ultimamente è apparso molto lontano. Chi ha vissuto una separazione o una crisi a Gennaio e Febbraio, deve essere incoraggiato a guardare avanti con fiducia all’amore, senza restare bloccato.

Consiglio: nessuna insicurezza, è tempo di agire
Numero fortunato: 3
Colore del giorno: giallo