Oroscopo del 7 Marzo 2019 – Il Parere delle Stelle, I Numeri, I Colori della Fortuna e i Consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Melania

Ariete

Per voi oggi questa sarà una giornata che parlerà d’amore, come il resto del week end: potrebbe esserci un ritorno di fiamma o un nuovo incontro importante.

Consiglio: siate pronte alle sorprese
Numero fortunato: 3
Colore del giorno: rosso

Toro

Oggi potrebbe essere il giorno delle novità, soprattutto nel campo lavorativo o degli studi. Anche se il tuo è un segno che non ama gli stravolgimenti, è giunta l’ora di cambiare qualcosa nella tua vita, anche in amore.

Consiglio: cogliete l’attimo e le opportunità che vi si presentano
Numero fortunato: 2
Colore del giorno: verde

Gemelli

Oggi, come ieri, siete ancora un po’ ansiosi e sottotono: forse aspettate ancora risposte che non arrivano, ci sono problemi sul lavoro o di salute e questo vi crea ansia. Da domani andrà meglio.

Consiglio: siate positivi: l’ottimismo è la cura migliore
Numero fortunato: 17
Colore del giorno: grigio

Cancro

Siete agitati, ma oggi è una giornata leggermente migliore rispetto a quella di ieri, anche se dovete evitare gli sforzi fisici e stare attenti alla salute.

Consiglio: cercate di rilassarvi e di recuperare le vostre energie
Numero fortunato: 13
Colore del giorno: marrone

Leone

Avete un carattere forte, ma questo non significa che dobbiate ogni volta discutere fino allo sfinimento pur di avere sempre ragione. A volte dovete mediare, sia in amore che nel lavoro.

Consiglio: siate più accondiscendenti con gli altri!
Numero fortunato: 18
Colore del giorno: blu

Vergine

Oggi la giornata per voi si apre un po’ in down: non vi sentite contenti di nulla, neanche di voi stessi. Siate meno critici e impulsivi e rimandate le decisioni di getto ai prossimi giorni.

Consiglio: contate fino a 10 prima di agire.
Numero fortunato: 4
Colore del giorno: viola

Bilancia

Dalla giornata di oggi potreste avvertire una certa stanchezza, frutto di quanto vissuto nei mesi passati. Cercate di lasciarvi tutto alle spalle, perché adesso potrebbe essere il momento di buone soluzioni, specialmente in amore.

Consiglio: è inutile continuare a guardarsi indietro: pensate al presente!
Numero fortunato: 13
Colore del giorno: giallo

Scorpione

Vi state facendo sfuggire di mano il presente e il futuro perché vivete confinati nel passato. Vi tormentano i ricordi, soprattutto quelli che vi hanno segnato in negativo. Lasciate perdere la vendetta, pensate a come riorganizzare la vostra vita, abbandonando rabbia e rancore per ritrovare la meritata felicità.

Consiglio: non fatevi offuscare la mente dai brutti pensieri
Numero fortunato: 23
Colore del giorno: viola

Sagittario

Giornata interessante, soprattutto se saprete riconoscere e cogliere le occasioni al volo: fidatevi del vostro istinto e delle vostre capacità. Situazione favorevole anche per l’amore.

Consiglio: carpe diem
Numero fortunato: 9
Colore del giorno: arancione

Capricorno

In primo piano oggi le relazioni e l’amore. E’ molto probabile inoltre che i rapporti di lavoro cambino, poichè avvertite la necessità di avere delle certezze. Ma queste non arrivano da sole, dovete essere voi a lavorarci su.

Consiglio: continuate a lavorare sodo, avrete le vostre soddisfazioni
Numero fortunato: 1
Colore del giorno: azzurro

Acquario
La giornata si apre all’insegna dell’indecisione: siete un po’ confusi, insoddisfatti e bramate un cambiamento radicale. Se siete stanchi di un legame, invece di tradire, cercate di capire se si tratta di una crisi temporanea o se le cose sono giunte al capolinea. Non si può volere tutto insieme, dovete fare delle scelte.

Consiglio: prendetevi del tempo per riflettere bene e fare la scelta giusta
Numero fortunato: 30
Colore del giorno: nero

Pesci

Oggi ritroverete il senso dell’amore che avete per gli altri e una grande voglia di emozionarvi. Ma c’è ancora un intoppo: siete troppo legati al passato. Cercate invece di guardare con fiducia al futuro, vi aspettano grandi cose.

Consiglio: iniziate a pensare ad un nuovo inizio
Numero fortunato: 5
Colore del giorno: rosa