La donna del segno del Cancro è la più dolce e protettiva e questi sono i motivi

Foto dell'autore

By Alice Iz

La donna del segno del Cancro è un Universo tutto da scoprire!

Non fatevi ingannare dall’apparenza, quando notate a prima vista la corazza esterna e le chele che sembrano mostrare una persona dura e inaccessibile!

In realtà le donne nate sotto il segno del Cancro hanno una sensibilità ed una empatia davvero uniche.

La donna Cancro è la donna per eccellenza:

secondo le stelle infatti, avendo la Luna come pianeta dominante e l’acqua come elemento di base, una volta conquistata, dimostra un attaccamento al proprio partner e alla propria famiglia quasi insuperabile.

Se andiamo a spulciare tra le persone del mondo dello spettacolo e tra quelle più conosciute troviamo Sabrina Ferilli, Meryl Streep, Oriana Fallaci.

Personalità diverse sicuramente, ma tutte donne con in comune un senso di attaccamento e di lealtà unito ad un’indole per nulla arrendevole ed anzi combattiva.

Vediamo allora insieme le caratteristiche di fondo che descrivono la donna Cancro e come sviluppa il proprio rapporto e la propria relazione con il partner.

1- Sicuramente romantica:

le si addice senza ombra di dubbio la celebre frase della canzone di Venditti ” Ricordati di me” quando ricorda che non ci può essere intimità senza amore!

Difficilmente la si vedrà iniziare una relazione se non ha piena coscienza dei suoi sentimenti.

2- Custode della casa:

la serata perfetta per un weekend indimenticabile, sarà quella che la vedrà con il proprio uomo chiacchierare davanti al camino, magari con un libro di poesie aperto, come a ricordarle che la sua vera natura è quella di custode ed anima principale della casa.

Se messa di fronte alla scelta di privilegiare la carriera o la famiglia, non abbiate il minimo dubbio su cosa sceglierà!

3- Gelosa e possessiva:

La donna del Cancro non è una donna arrendevole e disposta a non combattere per i propri sentimenti.

Se intuisce che qualcosa sta minacciando il suo nido familiare, mostrerà il lato più duro e determinato del suo carattere, e non sarà per niente facile spuntarla!

4- Libera e a volte lunatica!

La donna Cancro per quanto attaccata al proprio focolare e alla propria famiglia, detesta la routine piatta e senza calore.

Fate attenzione quindi, perchè è capace di veri e propri colpi di testa, e di fuggire se avverte che l’aria intorno a sè sta diventando irrespirabile!

5- Paladina del suo compagno:

non vedrete mai una donna del Cancro tirarsi indietro quando si tratta di difendere e combattere per chi ama.

Non si spaventa davanti agli imprevisti ed alle difficoltà della vita e non è sicuramente la persona che abbandona il campo quando la battaglia si fa dura.

Cosa ne pensate? Conoscete le donne di questo segno o lo siete voi stesse?

Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!