La tua data di nascita rivela gli aspetti più segreti della tua personalità e i tuoi talenti nascosti

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Il numero della nostra data di nascita rivela segreti della nostra personalità.

Chiamato “The Path of Life”, “sentiero della vita”, dal saggio matematico greco Pitagora, è un numero chiave facilmente calcolabile interpretabile.

Esso indica la nostra natura, i nostri talenti, ciò che siamo veramente.

Questo numero produce delle frequenze vibratorie che, se vissute in modo positivo e ottimistico, ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi con successo. Vissute in modo neutrale andranno canalizzate e trasformate. Vissute in modo negativo, dovranno essere modificate e corrette.

Calcolare il tuo percorso di vita, o il tuo numero di nascita o “the path of life” è molto semplice:

1 – Scrivi il tuo giorno, mese e anno di nascita, sotto forma di numero.
Per esempio, 12 dicembre 1950: 12-12-1950

2 – Somma tutti i numeri.
1 + 2 + 1 + 2 + 1 + 9 + 5 + 0 = 21

3 – Riduci tutte le cifre ad una singola cifra.
21 = 2 + 1 = 3
Il numero della tua data di nascita sarà 3.

Ora che conosci il tuo “sentiero di vita” o numero di nascita, puoi procedere con l’interpretazione:

Numero 1 – la tua vibrazione è: individualità.

Se il numero della tua nascita è l’1, sei una persona creativa, unica e originale.

Un leader, un capo, una guida. Una persona a cui non piace prendere ordini.

Sei ambizioso, ma onesto e leale. Dotato di senso dell’umorismo e con un temperamento positivo, l’1 rappresenta determinazione e volontà.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo positivo, sarai attivo, dinamico, diligente e creativo.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo neutrale, sarai alternativamente volenteroso ed egoista.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo negativo, sarai intollerante, intransigente, autoritario. Vorrai imporre le tue ragioni, il tuo modo di vedere le cose, e eserciterai il controllo sugli altri.

Numero 2 – la tua vibrazione è: cooperazione.
Se il numero della tua nascita è il 2, sei una persona dolce, premurosa e attenta ai dettagli. Ma anche emotiva e legata ai sentimenti.

Il numero 2 è associato alla dualità, alla compagnia, al lavoro in coppia, alla cooperazione, alla famiglia e alla casa.

Sei una persona molto versatile, audace e diplomatica. Sei un arbitro eccellente, visto che hai una visione oggettiva della realtà.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo positivo, sarai una persona collaborativa, produttiva, valida, diplomatica, sensibile.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo neutrale, sarai una persona troppo timida e iper-sensibile.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo negativo, sarai una persona gelosa, ipocrita, falsa con una spiccata instabilità emotiva.

Numero 3 – la tua vibrazione è: entusiasmo

Se il numero della tua nascita è il 3, sei una persona fantasiosa e felice, energica e creativa. Piena di entusiasmo, di gioia di vivere, che ama viaggiare, e predilige le cose belle.

Il 3, è il numero della creazione letteraria, della musica, e delle belle arti. Ti esprimi cantando, recitando: sei “l’anima della festa”

Sei una persona ricca di idee, carica di immaginazione, comunicativa e incline alle relazioni sociali.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo positivo, sarai una persona capace di stringere amicizie, allegra, ottimista, dinamica ed entusiasta.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo neutrale, sarai una persona superficiale, vanitosa, pretenziosa, loquace, logorroica.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo negativo, sarai una persona pessimista, depressa, falsa, pettegola, impicciona e ficcanaso.

Numero 4 – la tua vibrazione è: organizzazione

Se il numero della tua nascita è il 4, sei una persona onesta, paziente, seria e dignitosa.

Lavori perfettamente con le tue mani, la tua mente e il tuo corpo.

Il numero 4, è il numero della solidità: sei un costruttore estremamente affidabile, sei il fondamento della famiglia e della società.

Sei una persona responsabile, organizzata e parsimoniosa.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo positivo, sarai una persona calma, serena e tollerante. Affidabile e responsabile.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo neutrale, sarai una persona impenetrabile, pesante, introversa.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo negativo, sarai una persona disorganizzata, incurante, i delicata e maleducata.

Numero 5 – la tua vibrazione è: libertà.

Se il numero della tua nascita è il 5, sei una persona libera, gioviale, irrequieta, scattante, agile e versatile.

Non resisti alla routine quotidiana, e sei sempre in movimento. Per te è essenziale e vitale muoversi, fare ciò che ti piace, non avere restrizioni, esprimerti senza censure.

È il numero del viaggiatore per eccellenza: ogni cosa nuova ti affascina e cattura la tua immaginazione.

Il numero 5 è il numero dell’inizio della primavera, della salute e anche dell’erotismo. Dell’energia erotica e della sensualità, manifestata nei cinque sensi tradizionali.

È il numero dell’esperienze e dell’apprendimento per tentativi ed errori. Cerchi la libertà e non esiti a rifiutare il vecchio per sostituirlo con il nuovo.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo positivo, sarai una persona dinamica, libera, con il gusto del cambiamento e del rinnovamento, tollerante, piena di energia vitale, aperta alle relazioni, anticonformista.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo neutrale, sarai una persona incoerente, instabile, superficiale ed irresponsabile.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo negativo, sarai una persona ironica, cinica, sadica, e senza autocontrollo.

Numero 6 – la tua vibrazione è: responsabilità

Se il numero della tua nascita è il 6, sei una persona armoniosa, equilibrata, senza conflitti interiori, alla ricerca della verità.

Sei una persona che ama la tranquillità e la pace; la casa, la famiglia e l’armonia familiare. Sei la persona che rappresenta la figura paterna o materna, l’adorabile zio, o la zia che non fallisce mai.

Il 6, è il numero dell’amore altruista, quello nato per amare e servire gli altri, per aiutare i bisognosi. È il numero della giustizia che cerca sempre di bilanciare i due piatti della bilancia.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo positivo, sarai una persona disponibile, responsabile, amorevole, premurosa, disinteressata, affidabile, riservata e discreta.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo neutrale, sarai una persona manipolatrice, bugiarda, pettegole e invadente.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo negativo, sarai una persona irresponsabile, instabile, disorganizzata ed egoista.

Numero 7 – la tua vibrazione è: saggezza

Se il numero della tua nascita è il 7, sei una persona saggia e mistica, eterna ricercatrice della conoscenza.

Sei una persona solitaria: un filosofo o un pensatore, un po’ eremita ed antisociale, che scarta relazioni superficiali o banali.

Sei una persona che studia, impara, scrive e sente il bisogno di condividere le sue conoscenze con gli altri. Puoi diventare un insegnante, un professore, un docente.

Sei un mistero per gli altri e possiedi abilità psichiche e intuitive molto potenti. Hai una grande capacità di analisi. Grande autostima, immaginazione e intuizione.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo positivo, sarai una persona analitica, intuitiva, un ricercatore, un osservatore, una persona ragionevole, e sobria.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo neutrale, sarai una persona pessimista, ipercritica, antisociale, inquieta e turbata.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo negativo, sarai una persona cinica, autodistruttivo, falsa, iper-critica, disfattista.

8 – la tua vibrazione è: successo.

Se il numero della tua nascita è l’8 sei una persona a cui piace fare le cose in grande: sei un amministratore eccellente, molto bravo con i soldi e le operazioni bancarie. Le tue aspirazioni vanno molto in alto, e potresti fare anche il presidente di un paese!

Il tuo successo dipende dal tuo lavoro e dalla tua determinazione.

Sei una persona costante e disciplinata, fiduciosa un lottatore.

Se piaci le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo positivo, sarai una persona giusta, capace e in grado di prendere decisioni importanti e costruttive, laboriose e affidabili.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo neutrale, sarai una persona egoista, cinica, ingiusta e manipolatrice.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo negativo, sarai una persona egocentrica, vendicativa, distruttiva, ambiziosa e avida, imbrogliona.o

Numero 9 – la tua vibrazione è: compassione

Se il numero della tua nascita è il 9, sei una persona empatica, tollerante, comprensiva, realizzata e spirituale.

Sei una persona che ha raggiunto il ciclo di conoscenza superiore: il 9 è il numero che indica le grandi conquiste di auto-miglioramento e di auto-realizzazione.

Chiunque possieda questo numero sarà in grado di raggiungere il successo nella vita, raccogliere ciò che semina in questo mondo, ed essere un esempio di compassione e amore verso gli altri.

Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo positivo, sarai una persona generosa e stimolante, servizievole, tollerante e rispettosa.
Se le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo neutrale, sarai una persona orgogliosa, egocentrica e priva di tatto.

Se piaci le frequenze vibratorie del tuo numero sono vissute in modo negativo, sarai una persona irrispettosa, sarcastica, arrogante e prepotente.