Scopri cosa riservano le stelle oggi al tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Deborah Doca

ARIETE

Continua il periodo piuttosto complesso che anche oggi vi provoca agitazione e un po’ di nervosismo. Cercate di evitare discussioni che potrebbero trascendere in un litigio più grave.

Venere rende i rapporti sentimentali piuttosto tesi. Mantenete la calma.

TORO

Il nervosismo che avvertirete durante la giornata è di natura passeggera e non compromette quella che sarà una settimana positiva. Febbraio, vi ricordiamo, è il mese ideale per rafforzare o iniziare una relazione sentimentale. Non restate chiusi tra casa e lavoro!

GEMELLI

Giornata all’insegna della positività, ideale per iniziare un progetto o fare delle proposte. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di concretizzare qualcosa di importante e di svagarvi. Mercoledì e giovedì vi vedranno un po’ giù di tono. Agite oggi!

CANCRO

Una giornata da vivere con cautela, preludio di un fine settimana piuttosto agitato. Attenzione alle discussioni con il partner, potrebbe volare qualche parola di troppo.
Tutto bene invece, sul fronte lavorativo.

LEONE

Un martedì faticoso fisicamente ed emotivamente. Sarete più volte sul punto di perdere la calma, ma cercate di restare calmi, le polemiche non vi vedrebbero vincitori. Tenete duro, nel fine settimana arriverà finalmente calma e riposo.

VERGINE

Giornata positiva, con buone e insperate notizie. Sul lavoro cercate di smuovere le acque, di introdurre una richiesta di avanzamento o di proporre ciò che vi sta a cuore. Fate incetta di buoni propositi, allegria e positività: vi servirà per i prossimi giorni che vi vedranno in una forma meno smagliante.

BILANCIA

Un martedì tranquillo, nonostante iniziate a capire che certi rapporti vanno ormai chiusi anche se questo vi causa dispiacere. Qualche difficoltà e incertezza sul lavoro, ma mantenete un atteggiamento propositivo. Tutto si chiarirà.

SCORPIONE

Altra giornata sottotono in una settimana che non vi vede energici e smaglianti come sempre. State chiedendo troppo a voi stessi ed è necessario che ve ne rendiate conto al più presto.

SAGITTARIO

Altra giornata che trascorrerete all’insegna dell’attesa, ma cercate di agire cercando le risposte che vi occorrono per definire le situazioni che vi premono. Durante il fine settimana potrete finalmente rilassarvi, non scoraggiatevi.

CAPRICORNO

Vi sentiti più forti, più energici finalmente e i risultati non si faranno attendere. È probabile che già da oggi riusciate ad appianare le tensioni con la persona amata. Ma fate attenzione al Cancro e alla Bilancia con i quali porreste avere degli scontri.

ACQUARIO

Con la Luna a voi favorevole, non può che essere un’ottima giornata. Fate solo attenzione a non lasciarvi trascinare in inutili polemiche.

PESCI

Non siete ancora del tutto fuori dal periodo negativo che avete vissuto a Gennaio, ma iniziate a sentirvi più sereni. Iniziate a voltare pagina, a muovere un passo oltre il passato.