Il parere delle stelle sulla vostra giornata e i consigli per affrontarla nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Deborah Doca

ARIETE

Finalmente un po’ di respiro anche se persiste una certa agitazione. È necessario un dialogo con voi stessi e lasciare andare chi non vuol far
parte della vostra vita.

Consiglio:
Concentratevi su chi vuol restare e su chi arriverà.

TORO

Giornata positiva per gli amici del Toro. E il periodo positivo vedrà ulteriori miglioramenti grazie a Venere e alla Luna. Migliora anche il rapporto con il vostro partner e sono favoriti i nuovi incontri.

Consiglio:
ascoltare della buona musica vi aiuterà a rilassarvi e a fare le vostre scelte in modi più sereno

GEMELLI

La giornata vi vedrà un po’ nervosi per delle difficoltà lavorative che aspettano una soluzione. Non potete più rimandare, è ora di agire.

Consiglio:
Fate pulizia nella vostra mente e nella vostra vita, vi servirà per vedere con più chiarezza le soluzioni ai vostri problemi.

CANCRO

Mercoledì e giovedì sono le giornate migliori per prendere decisioni, scusarsi con qualcuno, trovare la soluzione per quel problema che vi insegue da giorni.

Consiglio:
Qualche minuto in perfetto silenzio e solitudine vi aiuterà a chiarire qualche dubbio.

LEONE

Una giornata che non vi vedrà particolarmente in forma e la stanchezza si farà sentire. Attenzione perché rischiate di creare tensioni anche nei rapporti sentimentali.

Consiglio:
Riflettete un po’ e siate sinceri con voi stessi, vi aiuterà.

VERGINE

Una giornata positiva sotto tutti gli aspetti. Riconoscimenti e complimenti vi premieranno per l’intenso lavoro di questo periodo. E finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo.

Consiglio:
Buona musica e un buon bicchiere di vino in serata per premiare la vostra tenacia.

BILANCIA

Una giornata che vi vedrà pensierosi, ma è necessario riflettere su quegli aspetti della vostra vita che sono in preda al caos e alla confusione.

Consiglio:
Ci sono delle scelte da fare che non possono essere rimandate. Agite.

SCORPIONE

Un mercoledì all’insegna del recupero e che vi vedrà quindi più energici e propositivi. Torna la voglia di ridere, di amare e di lasciarsi alle spalle il periodo buio appena trascorso.

Consiglio:
Concedetevi un bagno caldo, un fiore, un profumo. Festeggiate il vostro ritorno verso la luce.

SAGITTARIO

Nervosismo, stanchezza, l’attesa vi spazientisce. Del resto non dipende dalla vostra volontà. Le cose devono fare il loro corso.

Consiglio:
Concedetevi qualche ora di riposo, della buona musica e cercate di ritrovare la calma è la pazienza.

CAPRICORNO

La giornata trascorrerà senza colpi di scena, ma qualche bella conferma arriverà a schiarire l’orizzonte. Il fine settimana si avvicina e potrete finalmente rilassarvi.

Consiglio:
Leggete qualche bella massima orientale per rinvigorire il vostro animo.

ACQUARIO

Qualche preoccupazione economica vi rende pensierosi. Non agite impulsivamente, riflettete bene e concentratevi sulle spese veramente utili.
In amore dovrete aspettare il fine settimana per potervi concedere qualche bel momento felice.

Consiglio:
Cercare di rilassarvi, di sgombrare la mente per qualche minuto meditando in silenzio. La soluzione potrebbe apparire più facilmente.

PESCI

Pian piano torna la forza, la stanchezza diminuisce e il faticoso mese di gennaio è sempre più alle vostre spalle. Dai vostri cari vi arriverà quel conforto necessario per sentirvi ancora meglio.

Consiglio:
Concedetevi una passeggiata meditativa, anche breve, tra la natura.