Il nuovo mantra del 2019 per ogni segno zodiacale

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Con il 2019 ufficialmente in corso, è il momento perfetto per impostare alcune priorità e lo zodiaco ha alcune idee.
Ecco quindi il nuovo mantra dell’anno per ogni segno zodiacale.

ARIETE (21 MARZO – 19 APRILE)

Quest’anno ricorderò quanto devo ancora imparare. Non c’è una destinazione troppo lontana e nessuna domanda è troppo banale. Mi impegnerò a trovare tutte le risposte che mi occorrono.

Troverò una guida.
Quest’anno tornerò in contatto con il bambino curioso che giace dentro di me.

TORO (20 APRILE – 20 MAGGIO)

Quest’anno mi innamorerò di ogni aspetto di me stesso. Le parti disordinate. Le parti strane. Le parti magiche. Sarà un anno interiore e riflessivo, pieno di rivelazioni che innescheranno importanti trasformazioni personali.

È un anno per trovare tutti i tesori nascosti che si celano sotto la mia robusta facciata.

GEMELLI (21 MAGGIO – 20 GIUGNO)

Quest’anno ho intenzione di scoprire che due è meglio di uno. Scoprirò il sollievo che si prova quando hai qualcuno su cui fare affidamento. Abbraccerò il gioco che viene con l’innamoramento.

Quest’anno saprò quanto è bello provare il freddo dell’inverno con il calore di qualcuno al mio fianco.

CANCRO (21 GIUGNO – 22 LUGLIO)

Quest’anno ho intenzione di scuotere e svegliare la mia vita. Fuori con il vecchio e dentro con il nuovo. Ho intenzione di sognare in grande stile ciò che voglio per la mia vita e renderlo tangibile. Quest’anno ricorderò che la gioia è nei dettagli.

LEONE (23 LUGLIO – 22 AGOSTO)

Quest’anno ricorderò che, pur adulto, il mondo è ancora il mio campo da gioco. Getterò della vernice contro il muro. Mi rotolerò nel fango. Mi sentirò completamente perso sotto la pioggia.
Quest’anno abbraccerò le parti della vita che sono non strutturate, ma irrazionali e magiche.

VERGINE (23 AGOSTO – 22 SETTEMBRE)

Quest’anno tornerò nei posti a me familiari, che mi fanno sentire al sicuro. Mi metterò in contatto con la mia definizione di famiglia. Riscoprirò le mie radici e la mia storia familiare.

Userò il passato come strumento per dare forma alla mia casa dei sogni di oggi. Qualunque cosa mi abbia dato calore e serenità, me lo concederò spesso durante l’anno.

BILANCIA (23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE)

Quest’anno ho intenzione di realizzare i miei progetti. Sarò pieno di idee e di energia creativa. Tutto ciò che so, lo condividerò con il mondo per trasmettere emozioni.

SCORPIONE (23 OTTOBRE – 21 NOVEMBRE)

Quest’anno eliminerò dalla mia vita chiunque mi abbia svilito, usato, svalutato. Sono profondamente intelligente. Sono incredibilmente autentico. Sono incredibilmente potente. Quest’anno avrò i piedi ben piantati, nella mia verità.

SAGITTARIO (22 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE)

Quest’anno ho intenzione di uscire dall’ombra ed entrare nella luce. Proverò un nuovo look. Sorriderò agli estranei per strada. Farò un complimento a qualcuno al lavoro. È tempo di dire addio a qualsiasi cosa e chiunque mi trattiene. Quest’anno abbraccerò tutto quanto è grande la mia vita.

CAPRICORNO (22 GENNAIO – 19 GENNAIO)

Quest’anno imparerò ad essere gentile con me stesso. Piuttosto che prendermi a calci quando sono giù, ricorderò che è giusto fare errori. Piuttosto che svilire i miei successi, accetterò le lodi. Quest’anno ricorderò che sono umano.

ACQUARIO (20 GENNAIO – 18 FEBBRAIO)

Quest’anno ho intenzione di trovare la mia “tribù”.

Ho intenzione di trovare gente dalla mentalità simile. Il tipo di persone che non solo rispettano, ma incoraggiano, il mio modo meravigliosamente strano di vedere la vita. Quest’anno troverò persone che mi accetteranno esattamente per quello che sono.

PESCI (19 FEBBRAIO – 20 MARZO)

Quest’anno ho intenzione di sognare un sogno più grande. Non rifuggirò dalla responsabilità e dal rispetto. Abbraccerò il cambiamento e la paura dell’ignoto.

La mia vita non assomiglierà a quella dell’anno appena trascorso.