8 buoni motivi per cui tutti noi dovremmo avere un amico del segno del Leone

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Tutti noi dovremmo avere un amico del segno Leone e per 8 buoni motivi!

Appartengo a questo segno tutti coloro che sono nati tra il 23 luglio e il 23 agosto.

Elemento: Fuoco
Colore: Arancione, giallo, rosso, oro
Pianeta: Sole
Caratteristiche: Vitalità, Orgoglio

Giorno della settimana: Domenica
Profumi ed essenze: arancio, bergamotto, coriandolo, incenso
Numero Fortunato: 1
Metallo: Oro

Fiore: Girasole
Animali: Leone
Pietra di nascita: Peridoto
Pietra del potere: Quarzo ialino

1- Sono generosi

Di animo nobilissimo, sono dotati di grande generosità e il loro cuore conosce la compassione. Sono sempre pronti a correre in aiuto dei più deboli e a difendere i propri cari.

Desiderano solo il meglio per le persone che amano e vorrebbero vederle sempre felici.

2- Raggiungono i loro obiettivi

Amano le sfide e amano vincerle. Per questo sono sempre molto concentrati sui loro obiettivi che portano quasi sempre a termine.

3- Sono affascinanti

Persone dotate di carisma, di un fascino innegabile e consapevole. Si, i nati sotto il segno del Leone sanno di essere affascinanti, ma non si siedono comodamente in attesa di cogliere i frutti. Curano il proprio fascino, lo affinano, in modo che sia autentico e non superficiale.

4- Sono spontanei

Troppo fieri, leali e protettivi per non essere anche spontanei. Sono sicuri di se stessi, conoscono il proprio valore e questo permette loro di agire con spontaneità e di non indossare maschere.

5- Amano trovarsi al centro dell’attenzione

Sono capaci di dare, ma amano anche ricevere. Sanno di avere tante qualità e sono felici se vengono notate e apprezzate. Magari sì, amano essere al centro dell’attenzione, ma almeno quanto visto finora , consente loro di poter essere giustamente orgogliosi di ciò che sono e di non preoccuparsi di nasconderlo.

6- Si adirano con chi cerca di usarli

È il loro ruggito rabbioso che udirà chi cerca di usarli ed è poco limpido nelle intenzioni. Il leone è capace di dare tutto ciò che ha per aiutare chi è in difficoltà , ma il suo formidabile intuito gli permette di distinguere le persone oneste da quelle avide e interessate. Su quest’ultime non esiterà a scatenare la sua rabbia.

7- Sono sinceri

L’onestà riveste un ruolo importantissimo nella vita del Leone. Troppo orgogliosi per non ammettere, per non porsi realmente e per non assumersi le proprie responsabilità. Non temono il parere altrui, non temono di dire ciò che pensano e in modo chiaro.

Sono chiari nei sentimenti che nutrono, nelle intenzioni, nell’esprimere le opinioni personali su persone e situazioni. Tutto questo è prerogativa solo dell’onestà intellettiva o emotiva. Il segno del Leone possiedono entrambe.

8- Sono fieri

Il loro modo di porsi è maestoso, Eleganti, ma allo stesso tempo potenti, sensibili, eppure arditi e coraggiosi, carismatici, ma capaci di dimostrare una generosità senza eguali.

Riassumendo in una sola parola: fieri!

Fieri nel portamento, fieri di dare, fieri nell’osare, nell’affrontare. Fieri di essere!

Cosa ne pensate? Conoscete qualcuno del segno del Leone o lo siete voi stessi?

Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!