Scopri cosa ti rende attraente in base al tuo segno Zodiacale!

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Scopriamo insieme cosa ti può rendere attraente in base al tuo segno Zodiacale

ARIETE

Occorre davvero spiegare perché un Ariete è irresistibile? C’è forse qualcuno che ne dubita? Con te, la vita non è mai noiosa, perché contribuisci sempre a nuove idee, progetti piani diversi. Sei un segno di fuoco e ami sperimentare insieme a chi è al tuo fianco !

TORO

Sai cosa ti caratterizza come Toro?
Il tuo lato più nascosto, il famoso lato sensibile che pochissime persone conoscono, ma chi lo conosce non potrà mai dimenticarlo.

Questa caratteristica poco conosciuta di te ti rende totalmente irresistibile. La tua autenticità insieme alla sensualità discreta, sono le migliori armi che puoi sfoggiare con il tuo partner.

GEMELLI

Il senso dell’umorismo, il tuo ingegno e la tua astuzia per rendere interessante qualsiasi argomento , quella bocca veloce che rende un giorno grigio un giorno di colori, tutto questo ti rende non solo giustizia, ma cosa realmente ti rende unico dall’inizio alla fine e ti rende irresistibile è la naturalezza che mostri dal primo istante. Naturale e altruista!

CANCRO

Sei molto diversa da tutti e questo ti rende molto più che irresistibile. Amore, passione, sincerità, costanza, sono tutte qualità che chi sta accanto a te sperimenterà ogni giorno.

LEONE

Ciò che attrae di te sopra ogni altra cosa è quel fascino che emani da ogni poro della pelle e quel lato da” leonessa” che garantisce la protezione a chi è accanto a te.

Hai positività, energia, grande forza interiore e tenacia.

VERGINE

Sei una persona molto intelligente, ferma, realista, pratica. Sei quella persona capace di mettere a tacere con una sola parola e provocare un panico tremendo con una sola occhiata quando necessario.

Ciò che ti rende veramente irresistibile è la tua fermezza.

BILANCIA

Ciò che più attrae gli altri è la tua autenticità, il tuo personaggio e la tua personalità pazza e imprevedibile. È un lato così puro, così trasparente da diventare quasi disarmante.

Lasci un segno dal primo minuto e hai la ricetta giusta per ogni situazione.

SCORPIONE

Hai un magnetismo che ti fa avere quello che vuoi e sai attirare ciò che più ti piace. Questo ti rende una persona molto, molto attraente, nessuno come te ha le capacità di ottenere quello che desidera.

Nessuno come te può avere successo nella vita, nel campo lavorativo, personale, affettivo.

SAGITTARIO

Ciò che attrae è il tuo umorismo, la capacità di sdrammatizzare. Sai come prendere la vita con filosofia, cercare sempre il lato positivo, non credere che esistano ostacoli insormontabili.

Sei l’entusiasmo in persona e al tuo fianco non esistono cose impossibili o barriere che possano porre fine a una storia.

CAPRICORNO

Non sempre sei consapevole del tuo fascino, ma solo starti accanto produce benessere, positività, luce.

Sei schietta e sincera e in un mondo che tende a nascondere difetti e debolezze riesci a trasformare anche i lati più ombrosi della tua persona in un raggio di sole.

ACQUARIO

Ciò che più ti rende attraente è quella ribellione che scorre nelle tue vene e che ti rende molto diversa dal resto delle persone.

Quella positività, forza e coraggio che mostri quando è necessario, unita al mistero che ti rende misteriosa e unica.

PESCI

Attrai gli altri perché sei diversa da tutti. Colpisce il tuo mondo interiore, fatta di forza, positività, ottimismo. Intuisci al volo le situazioni e sai sempre muoverti un passo prima degli altri, sorprendendo spesso chi ti è accanto.

Sai vivere nel tuo mondo e chi ti è accanto è felice di condividerlo con te.