C’è un Angelo al tuo fianco quando avverti questi segnali durante la tua giornata

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Quando durante la tua giornata avverti particolari segnali, forse un Angelo è arrivato al tuo fianco.

Ci sono tante credenze quante sono le persone nel mondo.

Mentre alcuni preferiscono pensare che ci sia qualcuno lassù che li protegge e li aiuta nelle situazioni peggiori, altri non credono assolutamente in nulla.

Tra il primo gruppo di persone, alcuni pensano che ci sia un angelo custode, mentre altri pensano che quella protezione provenga da un essere defunto che hanno amato molto.

Vediamo insieme una serie di situazioni e segnali che indicano una presenza celeste al nostro fianco.

1- Sogni la visita di un Angelo

Molte volte descriviamo i sogni come le finestre dell’anima dove lasciamo che la nostra immaginazione vada inconsciamente.

Se in uno dei tuoi sogni appare un Angelo custode, può significare che in realtà stai godendo della sua protezione. Oppure desidera semplicemente rassicurarti con la sua presenza, voler esprimere un qualche tipo di messaggio a te.

2- Vedi cerchi dai colori inusuali

Molte volte vediamo cerchi colorati intorno a noi e pensiamo che i nostri occhi ci stiano giocando brutti scherzi. Molti credenti pensano che questi cerchi siano i veicoli degli Angeli che ci sono accanto.
Talvolta questi colori sono visibili anche nelle foto.

3- Avverti improvvisamente un profumo gradevole

Quando si avverte all’improvviso un aroma gradevole, un profumo, ma anche l’odore di un cibo particolare, questo può indicare la presenza accanto a noi di un angelo o del defunto che apprezzava quel tipo di odore.

4- Trovi una piuma bianca

Una piuma bianca è uno dei modi in cui gli Angeli dimostrano di essere accanto alla persona. Una piuma bianca che compare sul tuo percorso, in un posto molto improbabile, è un segno che un Angelo agisce da guardiano in quel momento e vuole farti sapere che non sei solo.

5- Un bimbo piccolo o un animale domestico fissano un punto indefinito della stanza

Può capitare che un bambino piccolo o un animale di casa si fermino a fissare un punto dove apparentemente non si vede nulla. Se il bambino inizia a interagire con qualcosa che non si vede, può essere il segnale che indica un Angelo custode nelle vicinanze.

6- Vedi una forma tra le nuvole

Se guardando le nuvole, soprattutto all’alba o al tramonto si notano forme particolari, è un altro segnale che un Angelo sta inviando. Quando ciò accade, le forme possono essere molto simili a quelle di un Angelo, ma anche cuori o simboli particolari che hanno un significato speciale per chi li vede.

7- Rilevi numeri particolari

Uno dei modi più comuni che gli Angeli usano per attirare l’attenzione della persona ed essere in grado di guidarla, è attraverso i numeri. Questi numeri hanno un significato specifico e sono ripetuti più volte.

8- Si verifica un improvviso cambiamento di temperatura

Proprio come quando si avverte un odore gradevole e improvviso, la stessa cosa accade con la temperatura. Se noti un improvviso cambiamento, dal caldo al freddo o viceversa, significa che il tuo Angelo custode ti è vicino.

9- Senti voci distorte

Potresti non essere in grado di sapere esattamente cosa stanno dicendo, ma puoi sentire voci distorte intorno a te. Ciò significa che il tuo Angelo custode è nelle vicinanze e vuole comunicare con te attraverso un messaggio.

10- Avverti che non sei solo

Capita di trovarsi in un luogo isolato ed avere la sensazione di non essere soli. Sentire una presenza nella parte posteriore del collo per molti credenti significa avere un Angelo custode che li protegge.

11- Senti un formicolio nella parte superiore del capo

Un altro segnale che dimostra la presenza di un Angelo che comunica la sua vicinanza e tende ad attirare l’attenzione o indica che ti devi concentrare su alcuni particolari.

Cosa ne pensate? Credete in questo tipo di manifestazioni celesti?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!

Source photo: LittleThings