Forte, dinamico, estroverso, nobile. Conosciamo le 10 caratteristiche principali del segno più generoso dello Zodiaco

Foto dell'autore

By Deborah Doca

È forte, è dinamico, nobile, estroverso, ma queste sono solo alcune delle 10 caratteristiche principali del segno più generoso dello Zodiaco: il Leone .

1- Generosità

È il segno più generoso e disponibile. Sempre pronto ad aiutare amici e sconosciuti, a prendere le difese dei più deboli, ad incoraggiare chiunque dimostri timore e poca autostima.

Non c’è cosa che non farebbe per coloro che ama e la sua profonda umanità lo accompagna sulle strade che percorre ogni giorno.

2- Sincerità

Che vi piaccia o meno, i nati sotto il segno del Leone vi diranno sempre ciò che pensano, a costo di sembrare antipatici o di urtare la vostra sensibilità.

Esprimeranno sempre con estrema chiarezza ed onestà tutto ciò che sentono e pensano.

3- Dotati di un eccellente sesto senso

Fate attenzione, badate a non prendervi gioco di un Leone, perché il suo formidabile sesto senso gli permette di distinguere le persone sincere da quelle ipocrite.

4- Grande forza di volontà

I nati sotto il segno del Leone sono tenaci, dotati di grande forza di volontà.
Questo li porta a realizzare quasi tutti gli obiettivi che si prefiggono e non è raro che raggiungano le più alte vette del successo.

5- Coraggiosi

Sempre pronti a rischiare, ad osare, ad accettare le sfide che la vita pone sul loro cammino.
Il coraggio è manifesto in ogni situazione, in ogni ambito: lavorativo, personale, sentimentale.

6- Fedeltà

Pur essendo un segno che ama essere ammirato e trovarsi al centro dell’attenzione, in amore si dimostra tra i più fedeli. La fedeltà cammina a braccetto con la lealtà, due caratteristiche predominanti nel Leone.

Conquistare la sua sua fiducia non è particolarmente semplice, ma una volta ottenuta, si dimostra un partner o un amico leale, fedele e coerente.

7- Sono protettivi

Come già accennato, i nati sotto il segno del Leone sono estremamente protettivi con coloro che amano, ma non esitano a difendere i più deboli.

Non sopportano le ingiustizie e gli atti di forza a discapito delle persone ingenue e indifese che, in questo segno, troveranno sempre compassione e rispetto.

8- Spontaneità

Consapevoli del proprio valore e delle proprie capacità, non si fingono migliori o diversi da quello che in realtà sono.
Questo consente alle persone nate sotto il segno del Leone, di essere naturalmente spontanee nei loro atteggiamenti.

9- Socievoli

Amano ritrovarsi in compagnia, conoscere nuove e stimolanti persone. In un gruppo è facile che siano i leader grazie al loro grande carisma, ma anche a quel senso di giustizia che non li abbandona mai. Sono benvoluti e rispettati.

10- Vitalità

Difficilmente vedrete un Leone triste o depresso. Reagisce ai problemi e alle difficoltà della vita con grande forza e positività. I fallimenti non lo abbattono, ma lo spronano a migliorare. Entusiasmo, ottimismo e tenacia, sono il suo pane quotidiano.

Cosa ne pensate?
Avete trovato riscontro?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!