Cercate la donna perfetta come partner e come amica? È del segno dei Pesci!

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Importante come dichiarazione, non c’è che dire. Una cosa è certa: le persone di questo segno prediligono i sentimenti e solitamente vengono associate ai sogni e ai segreti.

Hanno un intuito molto sviluppato e sono capaci di entrare in sintonia completa con il partner. Vediamo quindi come interpretano la relazione perfetta le donne dei Pesci!

Amano andare oltre la tranquillità.

Una donna così non disdegna sperimentare, in tutti i campi. Da quello sessuale al fare nuovi progetti di vita e lavorativi.

Osserva il linguaggio del corpo.

Si accorge velocemente se qualcosa non va, se il partner si sta annoiando ed è capace di ovviare con facilità per risolvere lo stallo.

Non è interessata alle apparenze.

Non presta attenzione al denaro e agli status symbol. Ama le persone libere, creative, la loro energia mentale.

Non è mai scontata.

La personalità di una donna Pesci non è facilmente prevedibile, riesce ad essere molto attenta, premurosa e nello stesso momento a rispettare gli spazi e la libertà. Aspetti che gradisce anche per sé stessa.

Fedele e sincera.

Amando la sostanza più che le apparenze, conosce il valore della fedeltà e del rispetto. Caratteristiche essenziali in un vero rapporto umano e di amicizia.

 

Come ogni nato sotto questo segno anche le donne portano con sé le caratteristiche dell’elemento principe del segno dei Pesci: l’acqua.

Da esso accolgono l’aspetto emozionale della vita e l’imprevedibilita della stessa. Vivendola pienamente, senza paure o remore.

Personalità libere, empatiche e un po’ bizzarre, senza dubbio. Un mix perfetto per farne una compagna di vita da 10 e lode!

Cosa ne dite?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!