Perfezionista, battagliero, gentile, freddo e calmo all’occorrenza. Scopriamo le 8 caratteristiche principali del segno più tenace dello zodiaco!

Foto dell'autore

By Deborah Doca

È un perfezionista in ogni ambito della sua vita, è battagliero, sempre pronto a combattere per i suoi sogni e le sue idee, è lucido, ma calmo, è gentile, è il segno più tenace dello zodiaco.

Di chi stiamo parlando? Ma del Toro naturalmente!

Segno di terra, solido, influenzato da Venere che gli conferisce una profonda emotività, capace di renderlo un partner affidabile e sincero.

È nota la sua costanza, la sua pazienza, la sua formidabile capacità di fiutare i possibili pericoli verso i quali innalza subito uno scudo protettivo per se stesso e per coloro che ama.

Ma vediamo quali sono le principali caratteristiche del Toro e come si distingue nell’ambito dello Zodiaco:

1- Tenacia :

non ama particolarmente intraprendere percorsi sconosciuti e con possibili rischi, ma quando parte, non conosce soste e non si spaventa di fronte agli ostacoli e alle difficoltà.

2- Fedeltà:

i nati sotto il segno del Toro non sono persone facili da conquistare, spesso appaiono quasi riluttanti a lasciarsi andare. Ma una volta avviata una relazione, sono partner fedeli e affidabili.

3- Fascino:

non è un segno che ama mettersi in mostra, ma possiede un fascino prepotente e costante. Non lascia facilmente il campo quando decide di muovere verso la conquista.
Un modello su tutti? Rodolfo Valentino!

4- Socievole:

è aperto, gentile, molto cordiale. Poco incline al giudizio affrettato ed anche discretamente tollerante. Sicuramente una valida e piacevole compagnia!

5- Allegria:

i nati sotto il segno del Toro amano divertirsi, vivere circondati da persone non troppo seriose, ma amanti dei sani piaceri della vita. Quando un Toro si sente circondato da amici, riesce a dare il meglio di sé.

6- Creatività:

non sempre riesce ad esprimere la sua creatività in maniera completa a causa della corazza che indossa per proteggere la sua emotività. Questo gli impedisce di mostrare tutte le sue doti e il suo talento. Quando invece riesce ad esprimerla, regala incredibili sorprese!

7- Gelosia :

è forse, il segno più geloso dello zodiaco. Dal temperamento fortemente possessivo, quando scivola nella gelosia diventa ombroso e difficilmente gestibile.

8- Spirito critico

spirito critico e perseveranza, permettono al Toro di raggiungere traguardi e obiettivi prefissi. Sanno come raggiungere il successo e una solida posizione.

Cosa ne pensate? Vi siete riconosciuti in questa descrizione?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!