I segni zodiacali rivelano: “Ti amerò fino a …”

Cosa ci fa credere nel “felici e contenti”?
Cosa fa dire a qualcuno: “Ti amerò fino al mio ultimo respiro?”

L’amore è una forza divina che rende migliori le nostre vite. L’amore ci rende credenti. L’amore ci rende dei sognatori. L’amore vuole che siamo felici e soddisfatti. L’amore è gentile e paziente L’amore guarisce. L’amore perdona L’amore rende tutti noi, persone migliori.

Ma cosa fa appassire lentamente l’amore?
Possiamo prevederlo e, cosa più importante, possiamo impedirlo?

Continuate a leggere per scoprire cosa può portare qualsiasi segno zodiacale a rinunciare all’amore.

Questa guida può aiutarti a prendere una decisione migliore quando si tratta di relazioni, perché ti dà un’idea di ciò che preoccupa maggiormente il tuo partner e cosa puoi fare per prevenirlo.

ARIETE – TI AMERÒ FINO A QUANDO MI FARAI SENTIRE VIVO

L’ Ariete è il guerriero dello Zodiaco. È un leader nato e pronto a combattere ferocemente per tutto ciò che è importante.

Anche l’Ariete è un conquistatore. Combatte sempre per qualcosa, perché ama la scarica di adrenalina derivante dal superamento di nuove sfide. Adora essere sfidato più e più volte. Se non vede qualcosa come una sfida, si annoierà facilmente.

Se hai una relazione con un Ariete, assicurati di tenerlo sempre interessato e di sfidarlo spesso.
Cerca di tenerlo sempre occupato con qualcosa. Essere avventuroso e ogni tanto suggerire qualcosa di nuovo da provare insieme. Ciò farà sì che il tuo Ariete voglia restare con te per sempre.

TORO – TI AMERÒ FINO A QUANDO NON MI SPEZZERAI IL CUORE

Anche se ferire un Toro è facile, non è facile spezzargli il cuore. Il Toro è in grado di sopportare tutti gli ostacoli che la vita gli pone davanti. È fedele, crede nell’amore e nel romanticismo.

Guadagnare la fiducia di un Toro non è un compito facile. Non lascia entrare nessuno facilmente nessuno nella sua vita ed è molto attento ad ogni scelta che fa, soprattutto quando si tratta di scegliere i suoi amici e il suo partner.

Ma, una volta guadagnati la sua fiducia e il suo amore, vorrà rimanere con te per sempre.

Tuttavia, se hai una relazione con un Toro, fai attenzione alle tue parole. Non dovresti mai insultarlo e farlo sentire insicuro su se stesso o sulle sue scelte di vita. Questo può spezzare il cuore di un Toro.

GEMELLI – TI AMERÒ FINO A QUANDO NON PROVERAI A SUPERARMI

Gemelli è governato da Mercurio, il pianeta della comunicazione e dell’intelletto. La mente brillante di un Gemelli lavora velocemente ed è così acuta che potrebbe risolvere i misteri dell’Universo se ci pensasse.

Un Gemelli vuole conversazioni profonde e intellettualmente stimolanti. Tuttavia, ama sentirsi come se fosse la persona più intelligenti nella stanza. Se cerchi di superarlo in astuzia o, peggio, se provi a giocare a giochi mentali, la tua relazione è condannata.

I Gemelli possono immediatamente percepire quando qualcuno sta giocando con loro o cerca manipolarli.

Quindi, se hai una relazione con questo segno, il miglior consiglio è di non giocare mai ai giochi mentali e non cercare di superare in astuzia il “maestro”.

CANCRO – TI AMERÒ FINO A QUANDO NON MI LASCERAI

Questo segno è governato dalla Luna che lo rende molto compassionevoli ed emotivo. Ama le relazioni umane in generale ed apprezza ogni suo legame.

Cerca sicurezza emotiva in un partner. Se ama e si fida di te, farà tutto ciò che è in suo potere per renderti felice.
Tuttavia, questo non significa che non gli piaccia avere tempo per se stesso. Si gode il suo tempo da solo, ma preferisce passare la maggior parte tempo con la sua amata.

Quindi, se vuoi che la tua relazione con il tuo Cancro duri, assicurati di farlo sentire sempre al sicuro e amato. Se capisce che ti stai allontanando e che non lo ami intensamente, si allontanerà da te per mantenere il suo cuore al sicuro.

LEONE – TI AMERÒ FINO A QUANDO NON MI FARAI SENTIRE STUPIDO

Il Leone è governato dal Sole, il centro del nostro sistema solare. Questo lo porta a ricercare attenzione ovunque vada.

È sempre molto preoccupato per la sua immagine sociale. Vuole sentirsi apprezzato e rispettato da tutti quelli che incontra.

Se vuoi rendere vivo il tuo rapporto con un Leone, non insultarlo mai . Ti darà il suo amore fino a quando dimostrerai di esserne degno.
Quando avverte ingratitudine o non vede apprezzati i suoi sforzi, smette di amarti.

VERGINE – TI AMERÒ FINO A QUANDO SARAI SINCERO

La Vergine è figlia di Mercurio. È la maestra della critica e della verità in tutto lo Zodiaco. Se vuoi affrontare la dura realtà, vai a parlare con una Vergine.

È molto curiosa del comportamento delle persone. Ama osservare come le persone agiscono in situazioni diverse e ama ascoltarle. È fondamentalmente fiduciosa e possiede un cuore onesto.

Se hai una relazione con una Vergine, sii fedele. Apprezza l’onestà più di ogni altra cosa. Se scopre che le hai mentito, la perderai per sempre.

BILANCIA – TI AMERÒ FINO A QUANDO NON DISTURBERAI LA MIA PACE

La Bilancia ama la pace, per se stessa e per il mondo. Vorrebbe rendere tutto perfetto nella sua vita.
La Bilancia è figlia di Venere (Afrodite) ed è disposta a sacrificare tutto per stabilire una relazione bella e duratura, secondo le sue convinzioni, naturalmente.

La Bilancia è decisamente diplomatica ed ha l’abilità di farti fare tutto ciò che vuole facendoti credere che sia stata una tua decisione. Vive nel suo mondo “perfetto”, seguendo le sue regole e non vuole interruzioni.

Se hai una relazione con una Bilancia e in qualche modo provi a scontrarti con la sua pace e interrompi la sua vita ordinata, ti amerà sempre meno, finché non si allontanerà e ti lascerà sola a chiederti il perché se ne sia andata.

SCORPIONE – TI AMERÒ FINO A QUANDO NON AVRAI SEGRETI

Quando uno Scorpione è innamorato, ama con tutto il suo essere. Ama e accetta le persone così come sono , con tutte le loro virtù e difetti.

La cosa che uno Scorpione ama più di ogni altra cosa è l’onestà. Non giudica e può accettare qualsiasi brutta verità anche su se stesso.

L’onestà è davvero la miglior politica quando si tratta di questo segno.
Se uno Scorpione scopre che hai mentito ed hai tenuto nascosto un segreto, non potrà mai passare oltre.
Porta rancore e non dimenticherà mai.

SAGITTARIO – TI AMERÒ FINO A QUANDO NUTRIRAI LE MIE SPERANZE

Il Sagittario è molto ambizioso e desidera un partner che creda in lui e nelle sue visioni. Il Sagittario è il figlio di Zeus (Giove) e può alterarsi alquanto con chi lo rende infelice e porta negatività nella loro vita.

Spera sempre che succedano cose belle nel suo futuro e desidera un partner che abbia il suo stesso livello di speranza e ottimismo.

Se hai una relazione con questo segno e vuoi che il suo amore per te duri, non smettere mai di incoraggiare e nutrire le sue speranze e i suoi sogni.

CAPRICORNO – TI AMERÒ FINO A QUANDO RESTERAI CIÒ CHE SEI

Questo figlio di Saturno è molto caloroso e desidera sempre che le sue relazioni durino.

Il Capricorno si innamora di qualcuno che lo ammiri.
Ecco perché è essenziale per te mantenere alto il livello di ammirazione. Se nota che lo dai per scontato, il suo amore inizierà a sbiadire lentamente.

Se hai una relazione con un Capricorno, ricorda sempre di essere la migliore versione di te stesso. Non abbandonare gli hobby e gli interessi che avevi prima della relazione. Mantenere la tua vera essenza è ciò che renderà un Capricorno per sempre innamorato di te.

ACQUARIO – TI AMERÒ FINO A QUANDO COLTIVERAI LA TUA UNICITÀ

L’Acquario si innamora di tutto ciò che è unico. Odia le cose e le persone ordinarie. Ama solo le piccole cose che rendono una persona speciale.

Se vuoi che un Acquario resti nella tua vita – abbraccia la tua e la sua unicità. Non cercare di cambiare e conformarti alla visione della società del mondo.
Resta speciale. Resta unico. E il tuo Acquario ti amerà per sempre.

PESCI – TI AMERÒ FINO A QUANDO NON DISTRUGGERAI I MIEI SOGNI

Anche se può sembrare freddo quando lo incontri per la prima volta, è molto sensibili nel cuore. Ha bisogno di prendere le distanze di volta in volta e di rifugiarsi nel suo mondo immaginario.

Sogna ad occhi aperti e nel mondo dei sogni tutto è possibile. Ha bisogno di qualcuno che possa ispirarlo con le sue parole gentili e il
cuore gentile.

I Pesci hanno sempre bisogno di ispirazione, e le loro speranze e i loro sogni sono una parte essenziale di loro. Quindi, se vuoi che un Pesci ti ami per sempre, fai attenzione a non schiacciare i loro sogni.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close