Sai perché non ottieni ciò che vuoi nella tua vita?

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Attrarre. Questa parola che molte persone associano a connotazioni negative. Non creiamo le cose, le attiriamo. Attiriamo le circostanze, le persone, le opportunità, le conoscenze, ecc.

Questo ci permette di orientarci verso le linee della vita in cui è possibile manifestare ciò che desideriamo.

Un principio e una legge superiore che dominano tutti gli altri. Il principio del mentalismo e la legge dell’attrazione.

Il principio del mentalismo ci dice che: “I pensieri sono cose, ciò che pensi si manifesta”.
Ma come? Attraverso la legge dell’attrazione, che ci dice che vibrazioni simili, vibrano insieme e si attraggono l’un l’altro.

Albert Einstein, premio Nobel per la fisica nel 1921, fu il primo a unire materia ed energia con la sua formula radicale E = mc2.
Per Einstein, l’energia e la materia erano le stesse, solo in una diversa forma di manifestazione.

“Tutto è energia”, affermava, e aveva ragione, ma se per i suoi colleghi dell’epoca era difficile da accettare, figuriamoci per la gente comune. Una barriera insormontabile tra i tuoi sistemi di credenze e la nuova realtà.

E come funziona allora questo principio e questa legge superiore?
Tutto è energia, ma non nella stessa manifestazione.

L’energia è divisa in energia libera e energia concentrata, questo è stato scoperto dai fisici quantistici (il più evoluto dell’intero panorama scientifico).

L’energia libera non è ancora manifestata, la sua vibrazione è alta. L’energia concentrata è un accumulo di energia libera che si è già manifestata, la sua vibrazione è bassa.

Quello che vediamo vibra più in basso di quello che non vediamo. Ciò che si manifesta diminuisce il grado di vibrazione, ecco perché la materia è più densa, più pesante …

Per questo motivo, quando inizi ad applicare questi principi, non tutto accade durante la notte, ma l’Universo deve andare ri-posizionando i pezzi in modo che questa manifestazione sia possibile.

Il principio del mentalismo e la legge dell’attrazione agiscono nel modo seguente. Con i tuoi pensieri tu dirigi l’energia libera (che potenzialmente può essere qualsiasi cosa che non è ancora manifestata) e la legge di attrazione si unisce a quell’energia con un’altra della stessa frequenza vibratoria.

La capacità di orientare i tuoi pensieri verso ciò che desideri, è la grande padronanza della vita, che non viene insegnata né a scuola né all’università, né insegnata a casa, ma è la base di tutto ciò che accadrà nella tua vita .

Le persone non addestrate lasciano i loro pensieri al libero arbitrio, generando una serie di circostanze che non vogliono e incolpando sempre cause esterne per la loro mancanza di risultati; quando l’unica e la vera causa è che sanno come dirigere bene i pensieri e quindi non vibrano nella frequenza del proprio desiderio.

Per vibrare nella frequenza del desiderio, molte persone nella storia ci hanno mostrato la via.
San Paolo diceva:

“Tutto ciò che chiedi in preghiera, credendo di averlo già, lo riceverai” “Credi di averlo già”, perché quando pensi di averlo già, quella è la vibrazione corretta; ma se lo visualizzi nel futuro, allora la vibrazione che emetti è quella della mancanza, “Io ancora non ce l’ho”.

Questa meditazione è stata creata come un dono per voi, in modo possiate imparare a creare la frequenza di vibrazione che corrisponde al vostro desiderio. Fatelo tutti i giorni, specialmente di notte.

Perché non insegnano questi principi a scuola e ci mostrano il modo di essere più liberi?

Gesù disse: “La verità ci rende liberi”. Se potessi conoscere un sistema per creare la tua vita, cosa faresti? Se potessi imparare i principi della creazione e come applicarli nella tua giornata, per smettere di essere una vittima delle circostanze e riprendere il controllo della tua vita, cosa penseresti?

Questa è diventata la mia ossessione divina per anni. Ho letto molto e ho ricevuto informazioni preziose, ma ho anche capito che più leggevo e più ero confuso.

Ho letto tutto ciò che potevo sulla legge di attrazione, sulla spiritualità, sui grandi maestri del passato, sulla fisica quantistica, ho studiato le persone di maggior successo nel mondo, in totale più di 700 libri per più di 15 anni.

Separai la paglia di grano, provai, con il metodo scientifico di “errore di prova”, su ciò che realmente funzionava su ciò che non lo era. E posso dire che un miracolo in 90 giorni è il metodo più affidabile per connettersi con la frequenza di vibrazione del tuo desiderio.

Ricorda, i tuoi pensieri dirigono l’energia e la legge di attrazione unisce l’energia (comprese le persone, le circostanze e le opportunità) in modo che ciò che è dentro di te corrisponda esattamente a ciò che è al di fuori di te. Questa è la legge, ed è accurata.

Vuoi sapere in quale frequenza vibri?

È molto facile da rilevare. Guarda la tua esteriorità. Guarda la tua vita Guarda le persone intorno a te, il tuo conto corrente, i tuoi livelli di energia e vitalità, ecc.

Tutto ciò è un riflesso di ciò che hai dentro, della tua vibrazione. Se vuoi cambiare l’esterno, modifica la frequenza della tua vibrazione. Questo è tutto.

La vita metterà tutto davanti a te. Le persone giuste per aiutarti, gli insegnamenti che devi avere, le letture che dovresti leggere, e prenderà anche tutto ciò che non ti serve per aiutarti ad ottenere ciò che desideri.

L’universo sta aspettando, ascolta i tuoi desideri tutto il tempo, ma non è quello che vuoi ciò che otterrai, perché il linguaggio dell’Universo è quello della vibrazione.

Per questo motivo, Nicola Tesla, lo scienziato padre dell’energia elettrica e alternata, di origine serba, ha detto: “Se si vuole comprendere l’universo, pensa all’energia, alla frequenza e alla vibrazione”.

Tieni presente che ci saranno molte persone che non credono in tutto questo.

Ma guarda le loro vite, come sono?
Gesù disse: “Dai loro frutti li conoscerai”. Conoscete la frequenza vibratoria che una persona ha, guardando i risultati che ha raggiunto nella sua vita. Non c’è bisogno di studi sull’aurea o qualcosa del genere, solo vedendo i suoi frutti, è così facile.

Voglio ricordarvi che 400 anni fa, Galileo Galilei disse in un libro che la Terra non era il centro dell’Universo. Sai cosa fecero le autorità e il popolo?

Lo condannarono per averlo detto scandaloso. Che barbarie! La Terra non è il centro dell’universo. Qualcosa che tutti ora accettano, ma solo 400 anni fa, Galileo venne condannato al carcere a vita in casa sua e lo costrinsero ad abiurare pubblicamente.

Capisco che per molte persone che leggono, questo è qualcosa di nuovo o diverso, difficile da accettare. Non importa che tu non ci creda perché la storia è piena di questi esempi. Le persone credono in ciò che vogliono credere, non nella verità.

Ma tu, se stai leggendo, significa che sei già pronto a conoscere la verità e questo ci rende liberi.
Gesù disse: “I miracoli che faccio, li farai anche tu, e ancora più grandi”.

Credo che tu sia già preparato. Perché lo so? Perché tutto è vibrazione e frequenza e se sei stato attratto da questo articolo, non è casuale, ma per causalità. Sei pronto a creare i miracoli che pensi?

Per molti “no” del tuo passato, c’è un grande “sì” nel tuo futuro. Impara a dirigere i tuoi pensieri e cambiare la tua vibrazione e trasforma la tua vita per sempre. È possibile È possibile per te.

Today I Learned (Kevin Guanilo)