7 caratteristiche delle persone estremamente attraenti

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Secondo il dott. Wayne Dyer, gli esseri umani non attraggono ciò che vogliono: attraggono chi sono.

A volte l’intelligenza, l’aspetto e l’umorismo, possono facilmente spiegare l’attrazione, ma molte altre è solo una sensazione che non può essere affatto spiegata.

Inoltre, l’attrazione può essere carnale o platonica, fisica o emotiva, o razionale o intellettuale.

Detto ciò, ci sono sicuramente comportamenti specifici che di solito attraggono un gran numero di persone e gli esseri umani che sono considerati attraenti, normalmente mostrano comportamenti e azioni positivi.

Continuate a leggere per saperne di più sui tratti in comune di coloro che risultano attraenti fisicamente, intellettualmente ed emotivamente.
Potrebbero esservi d’ispirazione!

1- Umorismo

L’umorismo può alleviare molte delle difficoltà della vita, indipendentemente da ciò che accadrà.
In quanto tale, di solito è un tratto caratteriale incredibilmente attraente, perché la vita tende ad essere piena di difficoltà, frustrazioni e delusioni;

essere in grado di trasformare queste cose in esperienze (almeno in qualche modo) un po’ più leggere, è una capacità inestimabile.

2- Passione

La passione di solito deriva da un forte desiderio e determinazione e successo, sono spesso sinonimi.

Inoltre, la passione sembra essere spesso contagiosa; stare accanto ad una persona appassionata, rende più facile appassionarsi di se stessi.
Le persone appassionate attraggono molto e sono naturalmente affascinanti.

3- Giudizio

Coloro che arrivano alle decisioni in modo efficiente ed efficace sono attraenti praticamente per tutti, perché suscitano ammirazione.

Saper consigliare poi, è un dono potente; chi dà un buon consiglio è prezioso oltre misura, mentre chi dà cattivi consigli, può risultare dannoso oltre ogni immaginazione.

4- Gentilezza

A tutti noi piacerebbe essere circondati solo da persone positive e tutti noi deprechiamo invece, la presenza degli individui negativi.
È un concetto semplice, eppure ci sono innumerevoli esseri umani sulla Terra vendicativi e crudeli.

Per questo motivo le persone gentili sono estremamente affascinanti. È quasi raro incontrarne, sono preziosissime!

5- Apertura

L’apertura mentale è anche un segno di onestà. La persona aperta ha poco o nulla da tenere segreto, è disponibile, fiduciosa, ottimista e decisamente attraente.

6- Fiducia

Anche se tutti gli esseri umani hanno delle insicurezze in una certa misura, le persone consapevoli delle proprie qualità, risultano molto attraenti.

Come molte altre caratteristiche ammirevoli, la fiducia può essere spesso contagiosa. Poiché la maggior parte degli esseri umani vuole essere più fiduciosa (o il più fiduciosa possibile), è attratta dalle persone sicure e consapevoli.

7- Accettazione

Proprio come la chiusura mentale porta spesso a problemi di dimensioni globali, anche la mancanza di accettazione spesso ha ripercussioni negative.

L’accettazione è di solito sinonimo di compromesso, sia esso interno, esterno, scritto, parlato o solo pensato. Praticamente tutti gli esseri umani preferirebbero interagire con persone disposte a comprendere e ad accettare situazioni e caratteri, quindi chi vi riesce, risulta eccezionalmente attraente.