Cosa rende forte il tuo segno zodiacale e quali sono invece, i suoi punti deboli

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Cosa fa sentire il tuo segno in cima al mondo e quali sono i tuoi tratti più potenti della tua personalità?

E al contrario, cosa ti fa sentire come se stessi perdendo il controllo di tutto?

Ecco gli aspetti più importanti della tua personalità, ciò che ti rende più forte e ciò che ti rende più debole:

ARIETE, IL TUO È UN SEGNO DI ESPLOSIONE E INTENSITÀ.

Dimostri potere quando:

sei entusiasta; sei spontaneo; provocatorio; aggressivo o competitivo; disposto al confronto; onesto; ottimista; fiducioso.

Ti indebolisci quando:

sei indolente e senza creatività ; antagonista nelle relazioni che contano; quando non cogli le sottigliezze; irrequieto, senza riposo; emotivamente esausto; quando combatti battaglie senza senso.

TORO, IL TUO È UN SEGNO DI PROSPERITÀ E STABILITÀ.

Dimostri potere quando:

segui il tuo ritmo costantemente ; disciplinato; approfitti dei piccoli piaceri; usi i tuoi talenti naturali; fisicamente, mentalmente e spiritualmente forte; radicato in qualcosa;sei in grado di vivere tutte le fasi della crescita.

Ti indebolisci quando:

refrattario al cambiamento; ostinato; bloccato nelle tue posizioni; incapace di cogliere le opportunità; indolente e pigro.

GEMELLI, IL SEGNO DELLA FLUIDITÀ E DEI CAMBIAMENTI

Dimostri potere quando:

mentalmente flessibile; utilizzi il tuo umorismo intelligente; coinvolto nel dinamismo della vita; impari qualcosa di nuovo; segui ciò che ti affascina; soddisfi la tua curiosità; esplori le tue profondità ; riconosci il tuo bisogno di riposare e di avere un ritmo; passi del tempo con amici e colleghi.

Ti indebolisci quando:

molto ferito; ripeti cose che sai non dovresti; sei negativo con il collettivo; incapace di provare abbastanza interesse e trovare nuove idee; cinico; non hai abbastanza tempo per te stesso; non riesci a tacere e non senti i tuoi pensieri.

IL CANCRO È IL SEGNO DELLE EMOZIONI E DELLA CASA

Dimostri potere quando:

proteggi gli oppressi; leggi la realtà emotiva di ogni situazione; fantasioso; ti trovi in un ambiente sicuro e familiare; crei un ambiente accogliente ovunque tu sia; agisci secondo la tua acuta intuizione; confidente di ricordi, segreti e confessioni.

Ti indebolisci quando:

sempre sulla difensiva; emozionalmente ferito; severo con le persone della tua famiglia; incapace di vedere oltre i loro problemi.

IL LEONE È IL SEGNO DELLA CREATIVITÀ E DELL’ESUBERANZA.

Dimostri potere quando:

tiri fuori ogni tratto della tua personalità; degno e pieno di rispetto; gentile, leale e generoso; guidi e incoraggi gli altri; esprimi la gioia di essere vivo in ​​ogni modo possibile; hai la stessa esuberanza di un bambino; metabolizzi i drammi della vita attraverso le arti, la musica, il teatro…

Ti indebolisci quando:

vanitoso; bisognoso di attenzione; troppo esigente; irrispettoso del tempo e degli sforzi delle persone; risentito verso gli altri; prendi la vita troppo sul serio.

VERGINE, IL SEGNO DELLA DEVOZIONE, DELLA VITA SANA E DEL MIGLIORAMENTO

Dimostri potere quando:

produttivo e quando lavori sui tuoi obiettivi; connesso con il tuo corpo e la tua capacità di,trasformare; utile e generoso; analizzi i sistemi e i loro processi; offri la tua prospettiva perspicace; condividi le tue abilità.

Ti indebolisci quando:

troppo umile per prenderti i tuoi meriti; insoddisfatto di chi sei; paralizzato dalle critiche; pensi troppo alle piccole cose che possono andare storte; pensi solo a te stesso; chiuso nel tuo dolore.

BILANCIA, IL SEGNO DELLA BELLEZZA, DELL’ARTE E DELL’AMORE ROMANTICO

Mostri il tuo potere quando:

influenzi tutti con la tua armonia; emani energie positive in uno spazio; cresci in una relazione; crei qualcosa di bello; elegante; hai sensi della giustizia; ripristini l’equilibrio in qualcosa; riesci a mitigatore.

Ti indebolisci quando:

dai ascolto ai giudizi altrui; hai paura di prendere decisioni; eviti gli scontri; incapace di vedere attraverso l’oscurità così come attraverso la luce; pieno di idee, ma troppo pigro per metterle in pratica.

SCORPIONE, IL SEGNO DELLA PASSIONE, DELLE OMBRE E DELLE GRANDI AZIONI

Mostri il tuo potere quando:

esplori il terreno ricco e oscuro della sua psiche; ti prendi cura della tua salute; ti dedichi al tuo progetto di vita che ti dà piacere; sei consapevole del tuo potere carismatico; studi le strategie più avvincenti in attesa del momento giusto per agire; ti prodighi per aiutare qualcuno a guarire.

Ti indebolisci quando:

appesantito da tante emozioni e drammi irrisolti; ti perdi dopo la chiusura di una fase della vita; hai paura di perdere il controllo delle cose esprimendoti;diventi manipolatore e invasivo.

SAGITTARIO, IL SEGNO DELLA RICERCA DELLA CONOSCENZA E DELLO SPIRITO LIBERO

Mostri il tuo potere quando:

esplori nuovi campi di studio che ti affascinano; pianifichi le cose che sei desideroso di fare; passi da un cerchio sociale all’altro; condividi il tuo punto di vista ottimistico; testi i tuoi confini personali; condividi le tue filosofie; sperimenti le tue varie idee.

Ti indebolisci quando:

sei bloccato e lavorare non ha senso per te; ti senti alienato; trovi tutti gli altri ignoranti.

CAPRICORNO, IL SEGNO DELLA TRADIZIONE E DELLA PERSEVERANZA.

Mostri il tuo potere quando:

ti impegni in un lavoro che è profondamente gratificante; eserciti la tua autorità; sei rispettato; lavori per affinare le tue abilità; sei pazienti con i tuoi progressi; sei compassionevole con i tuoi sentimenti.

Ti indebolisci quando:

lavori senza mai svagarti; incapace di esplorare l’ignoto e il misterioso; troppo focalizzato su te stesso; non ti ascolti abbastanza per capire ciò che vuoi.

ACQUARIO , IL SEGNO UMANITARIO E VISIONARIO

Mostri il tuo potere quando:

vai per la tua strada, ovunque ti porti; sfidi il tuo pensiero; sei in grado di pensare per il collettivo e vedere oltre; aperto a nuovi percorsi; sei amichevole con tutti; non hai paura di essere considerato strano.

Perdi potere quando sei:

legato alla routine; incurante del tuo benessere; incapace di creare stabilità nella tua vita.

PESCI, IL SEGNO DI GRANDE SENSIBILITÀ E IMMAGINAZIONE

Dimostri potere quando:

sei pronto a rimarginare le tue ferite e a ricominciare; usi il potere della tua immaginazione; sei connesso ai tuoi sogni e alla tua spiritualità; mediti; perfezioni la coscienza dei tuoi sensi.

Ti indebolisci quando:

assorbi troppe energie negative intorno a te; ti senti sopraffatto, non hai tempo per elaborare le emozioni; sei troppo coinvolto nel salvare le persone e trascuri te stesso.