Lettera di ringraziamento per la mia anima gemella

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Cara anima gemella,

Passiamo momenti difficili insieme, ma creiamo anche ricordi meravigliosi che dureranno una vita.

Mi prendi in braccio quando cado, ascolti le mie chiacchiere sulla vita prima di andare a letto, mi prepari la colazione quando non ho voglia di alzarmi dal letto e mi resti vicino anche quando non sono nella mia forma migliore.

Il nostro viaggio insieme finora non è stato facile, ma abbiamo immensamente rafforzato il nostro legame durante tutti i momenti difficili che abbiamo affrontato.

Nessuno mi fa sentire bene come te, tu mi dai la libertà e lo spazio per essere me stessa.
La vita sembra un po’ meno oscura e spaventosa insieme a te e davvero non so cosa farei da sola.

Tu mi dai speranza, forza e fiducia per inseguire i miei sogni e per non preoccuparmi di cosa pensa il resto del mondo.

Credi in me e vedi la luce splendermi dentro anche quando tutto quello che vedo io, è l’oscurità.

Mi conosci dentro e fuori ed è così bello, finalmente, avere qualcuno che mi capisca.
Lo so che non sono la persona più facile da amare e so che posso allontanarmi a volte,

ma so anche che ti amerò per sempre e che voglio stare con te, non importa quello che abbiamo di fronte. Niente in questo mondo può separarci finché continueremo ad amarci e rafforzarci a vicenda.

L’amore che condividiamo significa per me il mondo, e sarò al tuo fianco finché vorrai.
So che i tempi sono confusi e stiamo ancora cercando di sistemare le cose, ma questa è la bellezza di quello che abbiamo … lo svolgersi della vita attraverso gli alti e bassi.

Guardiamo tutte le battaglie che abbiamo superato e ridiamo di quanto ora sembrano lontane. Possiamo realizzare tutto ciò che abbiamo progettato, finché resteremo insieme e non ci arrenderemo mai.

Non mi arrenderò mai, perché hai un cuore e un’anima bella, anche se non li vedi sempre. Sento che mi ami nel modo più profondo possibile, anche se non sempre esprimo chiaramente le mie emozioni e i miei pensieri.

Potrei semplicemente rimanere in silenzio con te, per ore … senza dover riempire lo spazio di parole.

Siamo anime complicate, ma è per questo che ti amo così tanto. Mi piacciono le persone con le profondità che non sono facili da scoprire, che non sempre mettono tutto sul tavolo.

Sono sempre stato attratta dalle persone tranquille , ma oggi adoro ascoltare ciò che pensi e conversare per ore, dimenticando il resto del mondo… connettendomi con la persona più importante.

Mi fai sentire al sicuro, capita, amata e curata e questo è tutto ciò che potrei chiederti. So che il nostro rapporto non è perfetto, ma questo lo rende forse ancora più bello.

È come vedere un fiore crescere attraverso il cemento e fiorire in un giardino. È così che penso alla nostra relazione e non mi piacerebbe in nessun altro modo.

Credo in te al 150% e ho assoluta fiducia che tu possa diventare ciò che vuoi nella vita. Vedo il tuo potenziale e sarò al tuo fianco passo dopo passo sul tuo cammino, per vederti diventare la migliore versione di te stesso. Ma ricorda che ti amo così come sei e ti amerò sempre … non importa chi scegli di essere.

Sei straordinario per me, spero che tu lo sappia.
La vita è così confusa in questi giorni e non ho più risposte oggi rispetto a quando ho iniziato questo viaggio, ma ho te e so che arriveranno.

Grazie per esserci.
Ti amo con tutto il cuore.

Con amore,

La tua anima gemella.