Come agiscono i segni zodiacali quando sono innamorati

Foto dell'autore

By Deborah Doca

ARIETE (21 marzo – 19 aprile)

Sono molto chiari con se stessi, molto sinceri riguardo i propri sentimenti e si affezionano rapidamente. Impiegano solo qualche momento in più per dichiararsi, ma una volta chiarito ogni dubbio, lo faranno senza problemi.

TORO (20 APRILE – 20 MAGGIO)

Sono persone molto divertenti e adorano accompagnare i propri cari ovunque.

Il Toro è un segno affascinante e brillante, quindi potrebbe sembrare irraggiungibile per le persone più timide.

Invece spesso dubita di se stesso, soprattutto se non viene notato.
Quando si innamora non ha occhi che per la sua partner, ma vi conviene prendere l’iniziativa se vi piace qualcuno di questo segno.

GEMELLI (21 MAGGIO – 20 GIUGNO)

Come il Toro, questo segno è piuttosto timido quando è interessato a qualcuno.

Preferisce che gli altri prendano l’iniziativa e si dimostrino interessati.

Una volta conquistato, gestirà la relazione in modo discreto, ma vi coinvolgerà in tutto ciò che lo riguarda e trascorrete momenti intensi e divertenti.

CANCRO (21 GIUGNO – 22 LUGLIO)

Molto amorevole. Adora fare complimenti, ricoprire di cure e attenzioni. Al contrario, essere oggetto di complimenti lo imbarazza, ma sorride felice.

Ama coinvolgervi in tutto ciò che fa e si dimostra affabile anche con i vostri amici e familiari. È pronto ad amare qualsiasi cosa che vi riguardi.

LEONE (23 LUGLIO – 22 AGOSTO)

Un segno molto appassionato e coraggioso. Ottiene ciò che vuole grazie al suo forte temperamento. Ti incanterà con i racconti della sua vita.

Quando questo segno si innamora, è inizialmente piuttosto timido, ma presta attenzione al linguaggio del corpo. Ride molto? Concentra tutta la sua attenzione su di te?
Allora è cotto a puntino!

VERGINE (23 AGOSTO – 22 SETTEMBRE)

Ha bisogno di sapere se anche tu provi lo stesso sentimento, non fa mai supposizioni sugli altri.
Non ti invita inaspettatamente, anche se sospetta di piacerti. È un segno logico ed ha solo bisogno di sapere che i sentimenti sono reciproci per poter manifestare i suoi.

Quindi potrebbe non essere così ovvio che provi qualcosa per te. Sicuramente desidera conoscerti meglio e capire le tue intenzioni.
Una volta sicuro, si aprirà e sarà molto chiaro nel dirti quello che sente.

BILANCIA (23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE)
Un segno davvero affascinante. Una volta conquistato, sarà disposto a fare qualsiasi cosa per te. Sarà orgoglioso di presentarti ai suoi amici e non nasconderà i suoi sentimenti.

Impiegherà un po’ di tempo per dichiararsi, ma del suo amore potrai essere veramente certa.

SCORPIONE (23 OTTOBRE – 21 NOVEMBRE)

È certo. Uno Scorpione parlerà di te alla famiglia, ai vicini e ai suoi amici… Non resiste, ama condividere la sua felicità.

Ci vuole un po’ di tempo per rompere il suo guscio duro, ma una volta fatto, non c’è ritorno. A volte può essere eccessivo, ma lo Scorpione è un segno estremo, anche in amore. Ti metterà comunque sopra ogni cosa, amandoti con la tutta la passione e l’intensità possibile.

SAGITTARIO (22 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE)

Molto introverso quando si tratta di vivere un sentimento. Sente di essere molto fortunato in amore e si trattiene. Non forzarlo se ti interessa, non affrontarlo apertamente. Lasciagli il tempo necessario per conoscerti e per essere sicuro di te.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio)
Come il Sagittario, è un segno molto solitario. Ha una personalità piuttosto fredda e agirà come se non tu avessi molto valore per lui. Puoi osservare questo.

Tuttavia, sei il suo mondo. Parla con lui durante la notte e saprai quanto ci tiene. È un segno complesso, può essere dolce, ma spezzarti il ​​cuore in un istante.

ACQUARIO 20 GENNAIO – 18 FEBBRAIO)

Questo segno è frizzante quando è innamorato. Molto gentile e sorridente.

Ama le cose belle della vita e non ha paura di mostrare i suoi sentimenti. È meraviglioso dentro e fuori e non vorrai assolutamente perderlo.

Lo rende evidente quanto tiene a te. Sono le piccole cose della vita che contano per questo segno e per questo ti riempirà di pensieri e attenzioni. ‌

PESCI (FEBBRAIO 19 – 20 MARZO)

Un segno riservato o almeno cerca di esserlo. Quando vuole conquistare qualcuno però, non sarà difficile,capirlo.
Pioggia di complimenti, di risate, di attenzioni… ti amerà incondizionatamente.
È un amante incredibile, ma andrà via facilmente se qualcosa nella relazione non va.