10 motivi per cui le persone perennemente single sono le più difficili da amare

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Amare le persone perennemente single, è, a detta di molti, un’impresa difficile.
Ecco perché :

1. SONO REALISTICHE, ROMANTICHE E SOSTENUTE ALLO STESSO TEMPO

Sanno che l’amore è in continua evoluzione e che potrebbe non esserci sempre un lieto fine degno delle fiabe.

Credono che sia autentico solo quando è accompagnato da azioni e non solo parole dolci.

Hanno fede nella sua esistenza, ma non credono nell’amore a prima vista perché sanno che un sentimento così importante, non può essere superficiale quanto l’attrazione fisica e la passione.

2- DESIDERANO UN LEGAME AUTENTICO

Desiderano legami in cui l’attrazione derivi dalle conversazioni, dai pensieri profondi e dai pensieri condivisi.

Vogliono essere amati anche per le loro insicurezze, paure e insuccessi.
Corrisponderanno nella stessa maniera cercando di conoscerti meglio, non ti giudicheranno e condivideranno i tuoi fallimenti. Quando ti aprono le porte del loro cuore, significa che si fidano davvero di te.

3- AMANO PROFONDAMENTE, ANCHE SENZA ALCUNA GARANZIA DI RECIPROCITÀ

Sono coloro che si preoccupano troppo, amano troppo e si aspettano troppo, quindi persone orgogliose perché sono vere e fanno del loro meglio per non innamorarsi di chi non vale il loro tempo.

4- HANNO FAMILIARITÀ CON IL DOLORE

Sanno che un cuore spezzato è difficile da riparare, ma non abbandonano mai la speranza e sopravvivono. Guariscono il proprio cuore senza l’aiuto di nessuno e riescono sempre a risorgere. Imparano dai propri errori, perché non hanno paura quando si tratta di amare.

5- CREDONO NELLA RECIPROCITÀ

Sanno che il vero esiste, ma sanno anche che si nutre di reciprocità. Inoltre ritengono che la base per ogni relazione, sia il rispetto.

6- SONO INDIPENDENTI E NON SI PREOCCUPANO DI ESSERE SINGLE

Non elencano una relazione romantica come uno dei loro bisogni fondamentali, perché capiscono che possono soddisfare i loro bisogni da soli.

Per loro, relazione romantica significa che due persone lavorano insieme per migliorarsi ogni giorno. Una relazione romantica non è la risposta alla solitudine e sono pienamente convinti che il vero amore arriverà solo se metteranno l’amor proprio sopra ogni altra cosa.

7- SONO SELETTIVI NELLA SCELTA DEL PARTNER, PERCHÉ RISPETTANO VALORI E PRINCIPI

Non investiranno il loro tempo prezioso con persone che non diffondono vibrazioni positive o sostengono i loro sogni. Daranno il loro cuore alle persone che li aiuteranno e li sosterranno per migliorare le loro qualità e raggiungere insieme obiettivi più alti.

8- SCELGONO UN PARTNER CHE HA SOGNI GRANDI DI QUANTO I LORO

Credono che l’amore sarà più prezioso se ci si sosterrà l’un l’altro per ottenere di più nella vita. Sanno che l’amore non riguarda solo il sentimento in sé, ma riguarda anche sogni e obiettivi dell’altro.

9- SONO REALISTI, MA CREDONO CHE ESISTA LA PERSONA GIUSTA

Credono che ci sia qualcuno diverso dagli altri, qualcuno che merita di essere chiamata “la persona giusta”. Non perdono mai la speranza quando si tratta di vero amore.

10- HANNO DIFFICOLTÀ A TROVARE L’ AMORE

perché le persone hanno paura di relazionarsi con coloro che dimostrano di avere molte qualità. Inoltre in un’epoca tanto superficiale, spaventa anche chi considera.

l’amore qualcosa di sacro, chi vuole assumersi un impegno serio, chi dà il proprio cuore a qualcun altro, credendo che sia per sempre.