10 motivi per cui la maggior parte degli uomini non riesce a gestire una donna profonda

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Più sei profonda, più è probabile che tu sia single. Ti suona familiare?

Mentre l’intelletto e la complessità sono molto ricercati negli uomini, la verità è che la maggior parte degli uomini non può gestire le stesse caratteristiche in una donna.

Perché? Per questi 10 motivi:

1- Una donna profonda fa troppe domande profonde

Una donna profonda sonderà sempre un uomo. Queste sono domande a cui la maggior parte degli uomini semplicemente non è preparata.

“Il tuo scopo nella vita ? Cosa ti rende felice?”
Sono domande che rendono gli uomini insicuri. E se non riescono a rispondere, allora una donna profonda semplicemente non si innamorerà di loro.

2- Una donna profonda è onesta

Una donna intelligente e profonda, non ha tempo per i giochi. Sei in ritardo di 10 minuti? Preparate una giustificazione valida.
La sua natura diretta può rendere nervosi alcuni uomini, ma se le chiedete qualcosa, almeno dirà sempre la verità.

3- Una donna profonda sa cosa vuole

Lei sa cosa vuole in un uomo e non aspetterà che le mostriate chi siete. La sua intuizione è la sua migliore risorsa e se non avete superato il suo “istinto di prova”, non preoccuparti, non vi considererà nemmeno di striscio.

4- Una donna profonda vuole una relazione profonda

Vi state solo divertendo? Scherzate? Allora andatevene il prima possibile. Una donna profonda è alla ricerca di significato e complessità e non si accontenta di niente di meno.

5- Una donna profonda non ha paura dell’intimità

Se prova veramente interesse per voi, non esiterà ad avvicinarsi. Per lei, la passione rende le relazioni più sensate. È abbastanza indipendente da sapere che non intrappolerà la sua libertà.

Amerà sempre la bellezza dell’intimità in una relazione.

6- Una donna profonda vede attraverso le apparenze

È curiosa di sapere cosa spinge le persone, cosa le anima, cosa sentono. Imparerà a conoscere i vostri obiettivi, i vostri sentimenti, le vostre vulnerabilità.

7- Una donna profonda desidera ardentemente la coerenza

Odia il comportamento instabile. Se non potete essere onesti e costruire un legame solido con lei, allora state solo perdendo il vostro tempo.

Vuole un uomo che mantenga la sua parola e che faccia quello che dice di volere.

8- Una donna profonda è intensa

È appassionata, vibrante anche nella vita di tutti i giorni. Sente tutte le sue emozioni e non ha paura di condividere i suoi pensieri.
Questo può intimidire e non tutti gli uomini sono abbastanza forti da gestire la sua intensità.

9- Una donna profonda sa solo amare profondamente

Se non sapete amarla profondamente, semplicemente se ne andrà. “Incontri casuali” non esistono nel suo vocabolario. Se non potete darle il vero amore che merita, si staccherà dalle vostre braccia per sempre.

10- Una donna profonda non vi aspetterà

Non ha intenzione di aspettare che vi decidiate. È una persona appassionata, forte, troppo indipendente per aspettare un uomo esitante.
Anche se è alla ricerca di un amore speciale, se non riesci te a soddisfare i suoi standard, è più che felice di continuare volare da sola .

Cosa ne pensate? Conoscete donne così profonde e decide o lo siete voi stesse?
Scriveteci i vostri commenti e condividete!