Sono questi i 7 motivi per cui il tuo EX ti sta cercando di nuovo

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Quando si finisce una relazione, bisogna stare molto attenti perché questo può causare il ritorno di un ex e sarebbe un grosso problema.

Il tuo ex ragazzo ti dirà molte cose dopo la rottura, ma non puoi credere a tutto ciò che ti dice. Non puoi nemmeno fidarti del suo modo di recitare.

Analizzare eccessivamente il comportamento del tuo ex può farti impazzire, e in realtà farlo non ti aiuterà a recuperare l’ amore.

Le attitudini di uomini e donne sono spesso molto strane. Anche quando sono loro a chiudere la coppia e per ragioni che possono sembrare incomprensibili, tornano per noi.

1 E’ annoiato

Questo può significare due cose, che il suo nuovo partner non è quello che si aspettava o che non gli piace essere solo e cerca di tornare con te per passare un po’ di tempo.

2 Nessun desiderio di ricominciare

Un altro motivo per cui un uomo continua a cercarti è che non ha alcun desiderio di ricominciare da capo con un nuovo partner.

Ciò significa che viene da te perché è più facile, dunque non occorre che ti corteggi di nuovo.

3 Gli manchi

Sì, può succedere. Soprattutto se la coppia è durata per anni e ha attraversato molte cose assieme. Nonostante le lotte, la separazione e i conflitti, l’amore può ancora esistere.

4 È pentito

Quando un uomo lascia una donna, a volte può rimpiangere la decisione che ha preso. Ciò accade specialmente se comincia a guardare al passato e si ricorda delle tante cose fatte assieme che lo fanno pentire.

5 È sicuro che tornerai

Anche se se ne è andato, potrebbe pensare di avere il diritto di tornare quando ne ha voglia. Soprattutto se usa parole e frasi dolci come “per favore piccola, ti amo”.

Il problema con questo tipo di ragazzo è che, man mano che vengono, se ne vanno perché si preoccupano poco dei reciproci sentimenti e cercano solo di evitare quel senso di colpa che li travolge.

6 Hai terminato tu la relazione

Se sei stato tu a chiudere la relazione e hai già un nuovo partner o incontri un ragazzo, potrebbe riapparire il tuo ex, perché alcuni uomini hanno la capacità di intuire quando sei di nuovo felice. La soluzione a questo?

Taglia con tutti i contatti che vi uniscono, perché prima o poi le persone che avete in comune possono essere la causa della sua ricomparsa.

7 Ti cerca solo per portarti a letto

Quando un uomo si sente frustrato con il suo partner in questioni sessuali, è probabile che cerchi altre persone per mantenere intime relazioni. E chi meglio di un ex che conosce già i loro gusti?

Dunque in questi casi, sta a te fare attenzione a non cascare nel suo approccio.