Ecco quali sono i segni zodiacali più tendenti al tradimento

Foto dell'autore

By Deborah Doca

L’amore è fantastico, dà un brio speciale alla vita, ti fa sorridere e divertire, ti fa gioire e sembrare più giovane. Poi c’è l’amore che fa piangere… Quello che arriva se lui, per esempio, ti tradisce. Ma lui ti tradisce? Una parola, capirlo… Ma sai che a volte molto dipende dal segno zodiacale?

Certo, ci sono segni che si lasciano prendere dal momento e altri che invece non farebbero nulla di male al proprio amore. E dunque lui di che segno è?

Ariete:

Non è lui il peggiore del mondo. A volte esagera coi complimenti (alle altre) ma solo perché gli piace corteggiare. Stai serena: invece di tradire, eventualmente, chiude la storia che gli sta stretta.

Toro:

Fino a ieri ti filava lo stretto indispensabile e poi all’improvviso porta fiori, cioccolatini, doni in quantità? Mmmmh, puzza di bruciato… Ma tanto te ne accorgi subito..

Gemelli:

A lui piace giocare. E spesso non pensa alle conseguenze. Anzi, si comporta con nonchalance e, se sbaglia, poi si comporta come se nulla fosse stato. Occhi aperti.

Cancro:

Per carità, tienilo sempre al centro del tuo mondo. Altrimenti? Altrimenti cerca qualcuna che lo faccia sentire in quel modo…Insomma, sai come evitare guai.

Leone:

Tendenzialmente fedele, tradirebbe senza pietà solo per ripicca. Fai in modo che non sia necessario che dimostri chi è il re della foresta tra te e lui.

Vergine:

Ha molto senso pratico e pensa sempre alle conseguenze delle sue azioni. Il motivo principale per cui non tradisce, però, è un altro. Lui pensa: “Ma chi me lo fa fare?”. Già, la pigrizia è più forte di qualsiasi impulso…

Bilancia:

Se è volubile? Fin troppo. Ma a volte, quando ti sembra che ti voglia tradire, in realtà sta soltanto cercando di capire se le sue armi funzionano ancora.

Scorpione:

Si fa prendere dalle passioni nuove specialmente perché la vita quotidiana lo annoia da morire. Se tradisce è difficile rendersene conto, ma, se lo tradisci tu, puoi star certa che non ti vorrà vedere mai più. Democratico, no?!

Sagittario:

Anche lui e la routine vanno poco d’accordo. Quindi potrebbe tradire, ma solo per distrarsi e cambiare aria per una sera. Poi, per lui, tutto torna come prima. Ma per te?

Capricorno:

Lui è innamorato? Vai tranquilla, non ti tradirà mai. Tutto ciò che fa lo fa per l’eternità…

Acquario:

Uno che ama la libertà come lui, ha bisogno dei suoi spazi. Lasciali e andrà tutto bene. Se non glieli lasci, sai già a cosa vai incontro.

Pesci:

Essendo lunatico, qualche volta crede di volere qualcosa che in realtà non vuole poi così tanto. Tipo un’amante. Poi, però, i sensi di colpa lo sfiniscono. Se ti può essere di conforto…

Bene, quel che dovevamo dire lo abbiamo detto. I nostri suggerimenti te li abbiamo dati, ora sta a te fare attenzione ?