Posso, sì, tagliare fuori dalla mia vita le persone per sempre

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Taglia fuori dalla tua vita chi non ti valorizza, chi ti usa come seconda opzione, chi è negativo, chi dosa l’amore.
E se ti diranno che non puoi tagliare le persone fuori, rispondi semplicemente “Oh, ok”.

È opinione comune pensare che si possono eliminare determinate persone dalla nostra vita, ma perché dovremmo restare accanto a chi ci ferisce e ci delude sempre?

Certo nessuno è perfetto e magari potremmo sbagliare anche nei giudizi, ma se una persona ci fa sempre e solo soffrire, che errore stiamo commettendo a mandarlo via ?

Ci sono persone con le quali è inutile restare insieme e alla fine queste persone, fondamentalmente non ci sono mai state.

Tagliamo fuori dalla nostra vita colore che sanno solo criticare e ridicolizzare, quelle che sanno solo sottolineare i nostri difetti, quelle che vedono sempre il nostro peggio.

Certo le critiche sono costruttive e aiutano a crescere, ma devono essere costruttive, esposte in maniera garbata.
Inoltre, se non possediamo nulla di desiderabile, ci lasciassero pure sole!

Se si ricordano di noi solo quando siamo utili, se non riceviamo mai un messaggio che non sia una richiesta di aiuto da parte loro, è tempo di ripensare sulla relazione.

Nessuno può essere disponibile 24 ore su 24, ma chi non è disposto a dare nulla, in realtà manca sempre.

Tagliamo fuori chi è cattivo.

Le persone cattive non dovrebbero avere uno spazio vicino a chi non fa mai del male a nessuno, a chi ha una storia pulita, a chi vuole sbagliare, vuole il meglio, senza calpestare nessuno.

Ci sono persone che sanno tirare fuori solo veleno, che tradiscono la lealtà di tutti.
La nostra energia non dovrebbe essere contaminate da coloro che non sanno come essere felici e tramano ogni giorno per provocare l’ infelicità dell’altro. Tagliamo.

Tagliamo fuori dalla nostra vita chi dosa l’amore, chi si fa pregare per ricevere attenzioni, chi umilia ogni nostra richiesta.

Il dolore della rottura non può essere più grande della dignità quando viene disprezzata e derisa.
Passa il dolore, passa.

Ma non possiamo passare del tempo prezioso con persone pigre, che non cambiano, che non vogliono essere aiutate, che vogliono solo rovinare tutto e tutti.

Queste persone vanno allontanate o rovineranno la vita , quindi non date retta a nessuno se ritenete necessario allontanarle.

Quando ti dicono che non puoi tagliare le persone fuori dalla tua vita, rispondi semplicemente “Oh, okay” e poi agite nel modo migliore.

E voi? Conoscete persone simili?
Lasciateci i vostri commenti e condividete per conoscere il parere dei vostri amici!