Questa è la classifica dei segni più irruenti

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Una panoramica curiosa sull’ irruenza dei vari segni. Rimarrete sorpresi nel leggere la classifica che sovverte alcuni luoghi comuni.
Vediamola insieme!

Posizione n. 12 Acquario

Possiamo classificarlo come il segno meno irruento ed anche meno geloso.

Non perchè non sia interessato alle persone e alle situazioni, ma perchè non perde tempo e non spreca energie. Preferisce allontanarsi da ciò che lo disturba.

Posizione n.11

Amante della libertà e dell’autonomia propria e altrui, il Sagittario può avere fiammate momentanee, ma come l’Acquario, recupera velocemente il controllo e passa oltre.

Posizione n 10 Gemelli

Segno con sempre molte idee per la testa e se alle volte la gelosia può causargli irrequietezza e caos, ha la capacità di recuperare presto il controllo facendo affidamento sulla propria razionalità.

Posizione n. 9 Vergine

Attenzione alla sua reazione se provocata oltre misura. La Vergine infatti, tende a controllare, sopportare, ma se arriva al punto di esasperazione, restituisce con gli interessi!

Posizione n. 8 Cancro

Accusa molto i torti e soffre anche di attacchi di gelosia, ma ha la capacità di controllarli. Tende a controllare la situazione piuttosto che esplodere, ma anche qui non bisogna abusare di questo self control.

Posizione n. 7 Bilancia

Sicuramente un segno geloso, anche troppo. Se non gli vengono date spiegazioni esaurienti, può anche diventare paranoico nelle sue elucubrazioni. Non impetuoso nei modi, ma sicuramente difficile da gestire.

Posizione n. 6 Toro

Segno possessivo, attento, anche geloso. Non tenero nei giudizi se infastidito da comportamenti ed atteggiamenti che non gradisce. Se tradito nella fiducia, non esita a rompere rapporti e relazioni.

Posizione n. 5 Leone

Sicuramente un segno di fuoco, che osserva molto prima di agire. Valuta, ma se decide di partire e dare sfogo alla sua rabbia, non conosce maniere o situazioni opportune. Lo farà e basta.

Posizione n. 4 Capricorno

Esteriormente appare come una persona tranquilla, quasi distaccata. Ma non gli sfugge nulla e se qualcosa non gli torna, attiva i sensori e vuole andare sino in fondo. E non mollerà la presa sino a quando non avrà chiarezza.

Posizione n. 3 Ariete

Segno di fuoco anche questo, molto geloso e attento al suo territorio. A differenza di altri segni dello stesso elemento, ha minore pazienza, quindi le sue reazioni saranno più immediate e improvvise.

Posizione n. 2 Pesci

Ecco un segno che non ti aspetteresti al secondo posto della classifica dei segni piu’ irruenti.
E sebbene i Pesci appaiono molte volte distaccati, quasi assenti, non pensiate di poterli raggirare. Notano tutto, annotano con precisione e poi agiscono.

Posizione n.1 Scorpione

Segno estremo, capace di amare alla follia, ma allo stesso tempo di provare sentimenti estremi anche nell’ambito della rabbia. Capace di fare sentire il nemico la persona più spregevole del mondo, è un segno da gestire con molta attenzione.

Cosa ne pensate di questa classifica? Avete trovato riscontro? Lasciateci i vostri commenti e condividete per conoscere il parere dei vostri amici!