Ecco i 6 segni zodiacali per i quali l’amore viene prima di ogni altra cosa

In piena estate, tra nuovi incontri, vecchi fuochi che si riaccendono e conquiste sotto il sole, non poteva mancare questo approfondimento sui segni zodiacali particolarmente attivi in campo sentimentale e non solo!

Sappiamo come l’astrologia influenzi anche la buona riuscita di una relazione, così, ad esempio, è particolarmente consigliata una storia tra Scorpione e Capricorno, tra Ariete e Leone, Pesci e Sagittario.

Vi sono poi alcuni segni per i quali l’amore è la prima cosa in assoluto, senza la quale si sentono smarriti o non realizzati.

Non stiamo parlando necessariamente dell’amore della vita, ma del dare la priorità alla storia che si sta vivendo e nella quale si concentrano la maggior parte delle energie.

Ma vediamo ora quali sono questi 6 magnifici segni e quali caratteristiche presentano!

Cancro

Per il Cancro l’amore è, in assoluto, la cosa più importante. Quello che dá un senso a tutto il resto, l’energia vitale, ciò che riesce ad eliminare e far passare in secondo piano pensieri, stress, problemi.

Non solo una persona del Cancro ha bisogno di fisicità, di toccare, di sentire che anche il partner necessita di queste costanti attenzioni, ma esterna anche con attenzioni e sentimenti questo suo trasporto.

Così come, se deluso o tradito, è capace di scatenare tutta la sua rabbia.

Pesci

Segno che ha bisogno dell’amore come di una componente essenziale della propria vita. Ricerca la sua metà ed è capace di viverci per il resto della vita.

Crede infatti che possa esistere l’amore della vita, anche se i tempi di oggi tendono a mettere a dura prova questa convinzione.

L’amore crea nella persona del segno dei Pesci anche inquietudine e tormento, ed è importante nella relazione il dialogo, il confronto per potersi aprire ed eliminare insicurezze e dubbi. Per la persona amata i Pesci sono disponibili a qualsiasi sacrificio, ma anche qui, attenzione, a non deluderli!

Bilancia

Apparentemente la persona Bilancia non sembra molto attenta a questo aspetto della vita. Ma scavando, si scopre che dietro un apparente distacco, molta autonomia ed indipendenza, c’è una grande attenzione quando si tratta di scegliere.

Una persona molto attenta ai particolari, che non si accontenta e per questo può anche trascorrere sola una parte della sua vita.

Ma sempre con l’occhio attento per decifrare qualche piccolo segnale che le indichi che ha trovato la sua seconda metà. È quello che cerca!

Scorpione

Uno Scorpione autentico dirà che può vivere senza amore, ma starà mentendo. Dietro questo apparente distacco si nasconde tutto il suo carattere rivolto al bisogno di amore. Con il suo bagaglio di passione e drammaticità!

È un segno che ama in maniera totale, appassionata, anche drammatica alle volte.

Un segno forte, caparbio, capace di mettere le sue migliori energie nella storia che sta vivendo, anche se quando si innamora, sembra perdere un poco di quella sicurezza. Sta al partner fargliela riacquistare!

Ariete

Anche l’Ariete, come lo Scorpione, è un segno con caratteristiche di grande indipendenza
e quasi sfiora il disinteresse se non è innamorato! Ma, attenzione!

Non appena intuisce che può aver trovato l’anima gemella cambia completamente.

Diventa non solo più malleabile, docile, ma viene completamente assorbito dalla sua passione. Che dimostra senza compromessi, e più si convince e capisce che il sentimento è reciproco e maggiore saranno le attenzioni verso il partner.

Leone

Per un Leone le emozioni sono essenziali e se non le prova, se ne sta tranquillo per conto proprio. Non appena però il quadro cambia, non appena riceve un messaggio che dimostra la sua importanza, ecco che il suo comportamento diventa attento, appassionato.

Diventa un partner attento, protettivo, capace di affrontare qualsiasi situazione per rendere felice il compagno/a. Non dimostra rancore qualora le cose non prendano la piega desiderata e non sarà certo un Leone a dimostrare rancore. Se ne andrà, in attesa di un incontro più felice.

Cosa ne pensate? Siete in lista? Lasciateci i vostri commenti e condividete!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close