Scegliete quella che ti sembra la coppia più felice e vi diremo qualcosa di importante sulla vostra relazione!

Foto dell'autore

By Deborah Doca

C’è una branca della psicologia che studia le vie della comunicazione tattile.

Gli specialisti ritengono che si possa dir molto su una coppia anche solo vedendo come si comportano tra loro, ad esempio durante una passeggiata.

Sembra incredibile, vero?

Quello che vi proponiamo oggi è un test insolito ma che vi racconterà particolari della vostra vita di coppia.

Scegliete, tra le immagini proposte, quella che vi sembra la coppia più felice e dopo leggete il profilo ad essa corrispondente.

Source: genial.guru

Se questa vi sembra la coppia più felice, certamente siete molto orgogliosi del vostro partner e del vostro ménage familiare. Non avete timore di mostrare i vostri sentimenti, perché sono autentici, un mix perfetto di amore, complicità e grande rispetto.

Il vostro partner, come voi, si impegna affinché il vostro rapporto si mantenga vivo e non cada nell’errore della noia e dell’abitudine.

Ma un rapporto così forte e affiatato, non vi è piovuto dal cielo: è frutto di un faticoso lavoro di equilibrio e compromessi, di grande tolleranza e come vi dicevamo, di grande comprensione. Bravi!

Source: genial.guru

Se la coppia che vi sembra più felice è la numero 2, state certamente vivendo una relazione dove risalta un grande affiatamento tra voi e il vostro partner.

Ma oltre questo, una delle caratteristiche più importanti del vostro rapporto, è il sostegno reciproco che riuscite a darvi ogni giorno, senza mai stancarvi.

Sapere di avere accanto qualcuno sul quale poter sempre contare, è meraviglioso e non è affatto scontato e banale.
In un mondo sempre più egoista e dove ognuno sembra pensare solo a se stesso, quella mano sempre pronta a prendere la vostra e quell’abbraccio mai stanco di accogliervi, rende la vostra vita di coppia straordinariamente bella.

Source: genial.guru

Se questa è la coppia che vi comunica maggiore felicità, siete certamente persone sensibili e delicate che hanno trovato nel proprio partner una roccia forte e capace di sostenervi.

Siete pacifici a differenza della vostra metà che invece ha un carattere vivace ed esplosivo. Con il tempo e grazie al forte sentimento che vi unisce, siete riuscire ad armonizzare due personalità completamente diverse.

In questo modo il vostro rapporto risulta equilibrato, solido. Riuscite a completarvi con le diversità e a compensarvi nelle mancanze.

Source: genial.guru

Avete un rapporto assolutamente invidiabile e questo motiva la scelta di questa foto.

Quello che vi si invidia, in senso buono, è la grande confidenza reciproca, i tanti interessi in comune, gli spazi che sapete prendervi senza nulla togliere al vostro partner.

Pur essendo una coppia vivace, brillante, dinamica, siete consapevoli che se dovessero capitare situazioni negative, trovereste un appoggio e un sostegno unico nel vostro partner e questa ci sembra, la dichiarazione d’amore più bella.

Source: genial.guru

Se questa è la coppia che vi sembra più felice, quella che state vivendo è una relazione molto romantica, armoniosa.
L’appoggio però, solido e reciproco, è la vera base della vostra relazione.

Amate trascorrere del tempo insieme, cercate di sfruttare ogni momento possibile e non vi occorrono grandi mezzi per essere felici: anche restare semplicemente accoccolati sul divano a guardare un film, è fonte di grande gioia e piacere.

Source: genial.guru

Se questa è la coppia che vi sembra più felice, la vostra relazione è sinonimo di libertà, ma nel rispetto del vostro partner.

Avete imparato a prendervi e a gestire i vostri spazi personali, a rispettare i bisogni e le esigenze dell’altro, a vivere con equilibrio.

Ed è bello poi incontrarsi a sera, raccontarsi la giornata appena trascorsa e tirar fuori quella vena di romanticismo che alberga in voi.

Source: genial.guru

Se questa è la coppia che vi sembra più felice, quello che unisce voi e il vostro partner, non è solo l’amore, ma una grande amicizia.

La forte complicità, la massima fiducia e l’stinto protettivo, rendono questa coppia una delle più belle nel panorama affettivo.

Cosa ne pensate?
Avete trovato riscontro?
Lasciateci i vostri commenti e condividete con i vostri amici per conoscerne il parere !