Le persone nate nei mesi estivi, hanno 9 caratteristiche che tutti dovrebbero conoscere!

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ebbene sì, nascere in diversi periodi dell’anno, influenza la nostra personalità in un modo piuttosto che in altro.

Nell’articolo di oggi parleremo delle persone nate nei mesi estivi: Giugno, Luglio e Agosto e vi sveleremo quali sono le 9 caratteristiche o particolarità che le distinguono.

1- Sono estremamente divertenti

Il buonumore le caratterizza, sono sempre sorridenti malgrado tutto e tutti. Hanno un senso dell’umorismo naturale che manifestano specialmente quando sono circondate da amici e conoscenti.

Hanno una presenza adorabile, sono sempre molto apprezzate in ogni ambito. Al loro fianco si respira sempre un’aria ricca di vibrazioni positive.

2- Hanno una forte influenza sugli altri

Sono persone dotate di grande carisma e capaci di influenzare in modo sorprendente.
Sono leader nati, sempre molto imitati da tutti quelli che aspirano ad essere come loro.

Sono degli eccellenti pensatori ed hanno sempre il controllo dei loro progetti e obietti. Averli come colleghi di lavoro, è una grande opportunità!

3- Sono autosufficienti

Difficilmente chiedono aiuto, preferiscono fare tutto da soli ed avere il totale controllo delle situazioni che li riguardano.
Non fanno amicizia facilmente e non aprono il cuore a tutti, ma sono persone leali.
Non temono le solitudine, anzi .

4- Saggi nonostante l’età

Le persone nate nei mesi estivi sono noti per non dimostrare mai gli anni che hanno. Il loro aspetto è sempre molto piacevole, fresco e giovane, a qualunque età.

Lo stesso però, non si può dire della loro interiorità, sempre un po’ più avanti rispetto agli anni, più matura e saggia

5- Non perdono tempo con le persone da poco

A loro non piace perdere tempo con le persone banali e di poco spessore, hanno un buon senso dell’umorismo, ma non amano giocare. Sono immuni da conversazioni sciocche. Sanno piuttosto criticare gli altri senza ferirli.

Possono sorridere così cinicamente a volte, che è facile capirà cosa sta passando loro per la testa.

6- Non esprimono facilmente i loro sentimenti.

Sebbene siano estremamente romantici, non esprimono facilmente il loro amore o i loro sentimenti. Ma una volta che avrete conquistato il loro cuore, vi daranno tutto ciò che hanno. È molto difficile per loro fidarsi pienamente del loro nuovo partner.

7- Sono particolari

Le persone nate nei mesi estivi sono sempre molto originali, hanno una personalità estrosa e vengono visti spesso come persone “un po’ strane.” Si divertono in modo insolito forte, perché amano le avventure e tutto ciò che è dinamico.

8- Non amano le imitazioni

Non apprezzano le persone che cercano di essere come gli altri e che per questo ne imitano sempre tutto. Non amano nemmeno seguire particolarmente la moda , ma hanno un proprio stile e un’eleganza molto particolare.
Credono nell’unicità di ognuno di noi.

9- Amano le vacanze

Dipendesse da loro, sarebbe estate 365 giorni l’anno e se ne starebbero in vacanza a divertirsi con buona musica e bella gente. La vita come una grande festa, semplice , ma divertente.

Cosa ne pensate?
Avete trovato riscontro?
Lasciateci i vostri commenti e condividete!