Questi sono i 4 segni più intuitivi dello zodiaco

Gli astri influenzano molto la nostra personalità e una buona conoscenza del proprio segno zodiacale e dello zodiaco in generale, può aiutarci a conoscere meglio noi stessi e gli altri.

Oggi vi parleremo dei segni più intuitivi. Non che tutti gli altri non lo siano, ma in questi esiste un forte legame con la loro voce interiore.

Sanno, più semplicemente, ascoltarsi meglio.

Scorpione

Non poteva non aprire l’elenco il segno dello Scorpione, introspettivo per eccellenza e costantemente collegato con la propria interiorità.

Questo permette un’ottima lettura delle persone e arriva a cogliere sfumature e dettagli delle personalità altrui, che a molti sfuggono.

Distingue bene e subito, se una persona è sincera o falsa ed è questo il motivo per cui si circonda di pochissime, fidate, persone.
Le sue intuizioni non falliscono praticamente mai.

Bilancia

Il segno della Bilancia conferma e rafforza il suo intuito con la curiosità intellettuale che lo spinge ad approfondire ogni argomento e ogni incontro.

Riflessivo e attento, ascolta ed osserva con la massima attenzione tutto ciò che lo circonda.
L’intelligenza vivace gli permette di vedere oltre le apparenze e l’ottimo rapporto con la sua voce interiore, fa sì che difficilmente abbia intuizioni sbagliate.

Toro

Il Toro, intuitivo, ma forse un po’ troppo riflessivo, non sempre dà ascolto alla sua voce interiore, preferendo strade più razionali.
Eppure il meglio di se stesso viene fuori proprio quando decide di seguire l’intuizione del momento.

L’intelligenza vivace, unita all’intuito, gli permette di cogliere dettagli che a molti sfuggono e ad ottenere in questo modo, successi professionali e personali.

Leone

Il Leone fiero e coraggioso, non ha paura di immergersi nelle sue profondità e dialogare con la sua voce interiore. Le sue intuizioni vengono confermate puntualmente e nel tempo ha imparato ad assecondarle sempre più.

Ottimo osservatore oltre che intuitivo, difficilmente può essere ingannato senza che se ne accorga.

Cosa ne pensate? Trovate riscontro?
Lasciateci i vostri commenti e condividete!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close