Così è la donna che ti pentirai di aver perso

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Lei è il tipo di donna che ti darà una seconda, terza e quarta possibilità anche se non la meriti.

Lei sa quanto ti sei comportato male nei suoi confronti in passato, ma sceglie di credere che ci sia ancora qualcosa di buono in te, che sei cambiato e vale la pena darti ancora un’altra possibilità

Lei è il tipo di donna che sarà ferita ogni volta che le mentirai, ma sceglie comunque di perdonarti. Ti darà fiducia e rispetto, nonostante le tante volte in cui l’hai tradita in passato.

Le si spezzerà il cuore se annullerai un appuntamento con lei, ma non si arrabbierà con te. Non ti dirà mai che la colpa è tutta tua, anche se è la verità.

Colei è una donna che non si aspetta mai le tue scuse, innanzitutto sa che sono rare, ma anche perché sa che sarebbero false. E se raramente le dici “mi dispiace” lei lo accetterà, mettendo da parte il suo orgoglio.

È il tipo di donna che metterà sempre il massimo impegno nella relazione, perché pensa davvero che tu valga tutto il tempo e la dedizione.
Lei ci sarà sempre per te. Sarà al tuo fianco anche quando non le conviene. Lei è il tipo di donna che ti difenderà sempre e ti sosterrà in tutti i problemi che dovrai affrontare, nonostante tu non le dia tutta la sicurezza di cui lei avrebbe bisogno. Lei è lì per te, nel bene e nel male.

Troverà sempre del tempo per te anche quando la sua giornata è piena di impegni, perché non vuole deluderti anche se tu, al contrario, la deludi costantemente.
Lei non ti farà mai aspettare. E’ una donna che risponderà ai tuoi messaggi appena può perché non vuole che tu senta che non sei la sua priorità. Non ritarderà mai intenzionalmente di risponderti.

Lei è una donna che ti dà tutto quel che ha e non si aspetta mai nulla da te in cambio.
Lei è il tipo di donna che non dice mai cose cattive su di te anche se sei la persona più scortese e sgarbata sulla faccia della terra.

Ci metterà sempre la sua massima pazienza con te, anche quando invece le altre persone nella sua situazione i avrebbero già rinunciato.
Lei è la donna che ti amerà sempre, nonostante tu non l’apprezzi ma. Lei è il tipo di donna che ti ama anche se non la meriti.

Lei è il tipo di donna che cerca costantemente di renderti una persona migliore anche se questo significa trascurare i suoi obiettivi e i suoi sogni.
Lei è la donna che costantemente ti farà capire che ti ama e farebbe di tutto per te e per essere al tuo fianco.

Si rende vulnerabile in modo da farti sapere quanto significhi per lei.
Si autocritica costantemente e pensa che non merita di stare con te, anche se la verità è che tu sei quello che non merita di stare con lei.

Lei è il tipo di donna che si scuserà per un errore che probabilmente ha fatto ma solo per renderti felice.
Così è la donna che ti pentirai di aver perso, e lei sarà migliore per questo.