Se la ami davvero, non distruggerla, condividi in modo che più uomini possano leggerla

So che la ami, se non lo fossi, non staresti con lei. Ma so che sei umano e commetti ogni tanto degli errori.

Una relazione felice e sana può diventare distruttiva se non la tratti come merita di essere trattata.

Tuttavia, spero che tu provi ad amarla come lei merita. Spero tu sia consapevole del tuo amore per lei. Spero che tu sappia che quella consapevolezza è ciò che manterrà la tua relazione forte.

Voglio che ricordi quello che ti sembrava la prima volta che l’hai vista. Lei era tutto ciò che volevi. In lei c’è tutto, nella sua bellezza, nella sua natura, nel suo senso dell’umorismo o nella sua indipendenza, c’è tutto quello che non avevi mai trovato in nessuna.

Quello che ti ha sorpreso di più è stata la sua integrità.
Se la ami, non cambiarla: mantieni la sua bellezza, il suo coraggio; amala così com’è.
Sebbene sia l’artefice del proprio destino, voglio che tu capisca che hai un ruolo molto importante nella sua vita. Il modo in cui tratti determina come la vedi, puoi farla brillare o farti perdere.

È una statua nelle tue mani e aspetta solo di essere trattata con cura.

Se la ami, non distruggerla.

È stata distrutta prima, un’altra distruzione non è ciò che sta cercando. Se lei è con te, devi sapere che ha superato le sue paure e insicurezze per stare con te; Ha superato il suo passato e ha deciso di dare all’amore un’altra opportunità, lei ti ha donato il suo cuore.

Non lasciarla andare

La distruggi nel momento in cui pensi di conoscerla. Non è un libro che finirai prima o poi. È qualcosa da scoprire, quindi vivi ogni giorno come se fosse la prima volta che la vedi.

Stimola i tuoi pensieri, le tue emozioni, il tuo essere. Naviga nella tua anima come se fossi nell’immenso oceano.

La distruggerai se mai sentirà che hai bisogno di lei più di quanto tu la ami. Distruggerai ogni centimetro del tuo essere se la ami solo quando ti prende la solitudine. Perché cerca il tuo amore in ogni momento, non solo quando le tue insicurezze e paure ti attaccano.

Non amarla se vuoi solo che ti aggiusti, dovresti sapere che lo farà senza che te ne accorga.

Il tuo amore e la tua esistenza guariranno ogni parte di te. Ma se tu sei con lei solo per riempire il vuoto della tua stessa anima, lei lo capirà a breve e tu la perderai.
E ricorda, anche lei non vuole essere riparata.

Forse si è aperta con te e ti ha detto del dolore del suo passato; Forse conosci il numero esatto di pezzi in cui è stata rotta, ma non ti ha detto di rimetterlo insieme, lo ha fatto solo perché tu sappia che è stata in grado di gestirlo e in che modo l’ha resa quella che è oggi.

Vuole che tu sappia che il modo in cui la tratti, con amore, comprensione e pazienza, è ciò che conta.

Non trattarla come se fosse rotta, è completa con tutti i suoi pezzi, anche quando è pieno di cicatrici e segni. Fagli capire il “peggio” è già passato e in questo modo apprezzerà il “meglio” che sei.

Lei vuole essere se stessa di fronte a te che davanti al suo specchio, pazza, selvaggia e libera. Se non sei pronto ad accettare chi è, la distruggerai.
Se la ami, la rendi più forte, lei farà lo stesso con te. Qualunque sforzo tu faccia, lei lo farà due volte.

Se le mostri la luna, ti mostrerà l’intera galassia.
Se la porti in un lago, ti farà conoscere l’oceano.
Se la tratti bene, ti amerà ancora di più.
Se la ami bene, non ti dimenticherà mai.

UNA GRANDE relazione richiede un tempo GRANDE:

Dedica più tempo al tuo partner, non solo agli ultimi minuti della giornata, quando entrambi sono già stanchi. Prendi più tempo per l’intimità e l’amore come un aspetto essenziale nella tua agenda, indipendentemente dalla vita frenetica che conduciamo. Non sto parlando del classico “ogni venerdì”: non siamo macchine programmabili.

L ‘obiettivo è di dedicare tempo alla nostra partner, perche ciò è vitale per il rapporto, per mantenerlo sano e felice.

Condividi questo bellissimo articolo con i tuoi cari per mostrare loro cosa significa mantenere sano il proprio amore con il partner.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close