LUI non è l’uomo giusto per te: Liberati e prenditi cura di te stessa. Vai e lascia che si penta nel tempo…

coppia Questi consigli sono per te. Piangi e liberati!
Questo articolo è per tutti coloro che devono essere liberati.

Continui a stare al suo fianco e il tempo passa.

Le lancette dell’orologio non perdonano. I mesi passano, le pagine del calendario vengono strappate, e intanto le rughe dipingono le tue espressioni per sempre.

Le mattine sono noiose al suo fianco, ma nella tua testa speri ancora che qualcosa cambi.

Pensi che oggi sarà diverso e che sarà un giorno magico, come quelle volte in cui tra di voi c’era ancora la scintilla dell’amore. Ma tu aspetti, e aspetti..ma cambiamenti non ce ne sono.

Vivi un altro giorno di quelli che non vuoi vivere e che non ti piacerà ricordare.
Lui non ti apprezza; non ti ama; non si prende cura di te, ma tu sei ancora lì, ad aspettarlo e credere che l’amore tornerà e che i giorni saranno di nuovo meravigliosi.

Ma quanto è triste la speranza.

Non continuare ad aspettare un treno che è già passato. E’ meglio non seguirlo più.
Esci dal dolore, non aspettare più i suoi abbracci e i suoi baci. Sono solo speranze inutili che non riempiranno il tuo cuore di cose buone, anzi questi desideri che non si avverano te lo lacerano il cuore.

Così non respiri e le notti diventano eterne. I giorni passano ma tu non li vivi. Li perdi. Quindi il tuo cuore è avvolto nella tristezza e la tua mente non è mai in pace.

Ecco come sei, una donna triste e perduta, che aspetta che arrivi qualcosa di bello nella sua vita ma che non sa quando arriverà.

Vuoi solo una carezza. Un bacio con amore, e non è così difficile da avere.
Solo che non ti lasci avere questa opportunità perché continui a sopportare una persona che non ti ama e che non ti stima.

Lui non è per te: Liberati e prenditi cura di te stessa. Vai e lascia che si penta nel tempo.

Sii quella donna che non smette di sorridere. Quella donna per cui l’amore è tutto, ma l’amore vero si intende. Liberati e sii la donna che meriti e che sogni di essere.