Se il tuo partner ha almeno la metà di queste 10 cose, hai un partner eccezionale

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Molte sono le qualità di un buon ragazzo, ma se il tuo partner ha almeno la metà di queste cose, hai vinto la lotteria. In caso contrario, condividi con lui e aiutalo a migliorare.

1. Comunica con te

Ti ascolta, tiene in considerazione la tia opinione, decidete insieme, capisce se voglio (o non voglio) qualcosa.

Parla con me delle necessità della vita delle nostre famiglie e sa anche come parlarmi di politica, sport e notizie quotidiane.

2. Ama passare il tempo con te

Non importa quello che si sta facendo insieme. Forse niente, ma lui vuole esserti vicino. Sia guardando un film a casa, o andando a fare una passeggiata nel parco. Gli piace e ha imparato a godere delle cose che ti piacciono.

3. Ti fa ridere

Lui ti conosce e, in fondo, a ogni donna piace un uomo di buon umore, che sa ridere di se stesso. Lui che sa come trovare la battuta nel momento più critico o nell’intimità. Per un uomo che ama, il sorriso della sua compagna lo rende molto felice.

4. Ti supporta

Quante volte dici qualcosa che vuoi fare, che si tratti della famiglia o del futuro finanziario. Ma non importa quello che vuoi fare, è sempre stato lì, a sostenerti. Anche quando commetti errori e dubiti, lui è al tuo fianco, ti incoraggia.

5. Ti insegna sempre ciò che sa

Sa di non sapere tutto, ma vuole sempre imparare e condividere ciò che sa con te.

6. È fedele

E’ un uomo che sa che c’è solo una donna a cui deve dedicarsi e donare il suo cuore, e ciò è davvero molto prezioso. Un uomo che tratta sua moglie come la persona più meravigliosa che ci sia, sia per il suo aspetto che per il carattere, deve essere riconosciuto.

7. Riconosce i suoi errori

Ognuno ha i suoi punti deboli e commette degli errori. Ma nonostante ciò è un uomo abbastanza maturo per riconoscere i suoi errori e lavorare per migliorarli e, soprattutto, per non ripeterli. Questo è gratificante.

8. Ti protegge e si prende cura di te

Si preoccupa della tua sicurezza e quella della tua famiglia. Vuole che chiami per dire che ha capito dove stavi andando. Assicurarsi che tu e la tua famiglia stiate bene, sia fisicamente che emotivamente.

9. Lui ti capisce e ti rispetta

Lui sa cosa ti infastidisce e cosa ti rende felice. Lui ti capisce. Fa attenzione ai piccoli dettagli, come il gusto del gelato che ti piace, qual è il tuo colore preferito e le cose che ti interessano nella vita. Non ti provoca. Comprende i tuoi valori e rispetta le tue decisioni, anche se la pensa diversamente.

10. Non crede di essere migliore di te

Lui non ti vede come un inferiore. Lui non pensa di essere migliore di te. Crede che tu abbia grandi qualità, caratteristiche uniche e ti ammira per quello che sei.

Possiamo far parte di una generazione di donne che riconoscono il valore degli uomini, insegnando e facendo da esempio ai nostri mariti e ai nostri figli che è possibile raggiungere un matrimonio equilibrato se lavoriamo insieme. Il progresso nel matrimonio esiste e l’amore può ancora superare tutti i mali.