10 motivi per cui le donne forti trovano difficilmente il vero amore.

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Tutti, cercano l’amore. Ma trovarlo per alcuni  è come trovare un ago in un pagliaio. Come in questo caso. Si perché le donne forti trovano difficilmente il vero amore.

Ecco 10 motivi per cui è più difficile per le donne forti trovare l’amore.

1. Le donne forti non si accontentano mai.
Hanno aspettative e standard molto alti e anche quando gli piace qualcuno, sceglieranno di andarsene se quell’uomo non li tratta correttamente. Sanno esattamente che tipo di persona meritano e niente al mondo può farli compromettere.

Le donne forti trovano difficilmente il vero amore

2. Queste donne non hanno paura di parlare dal cuore.
Non hanno paura di interrogare un’altra persona sulle bugie che dicono o sulle cose che hanno fatto di sbagliato. E sanno come difendersi. Questa è un’altra ragione per cui queste donne sono spesso etichettate come “intimidatorie”.

3. Una donna forte non “ha bisogno” di un uomo.
Potresti sentire un bisogno di amore e affetto nella tua vita ma non hai mai bisogno di un uomo per sentirti completa. L’amore, di conseguenza, è sempre un’opzione per lei, non qualcosa di cui ha disperatamente bisogno per riempire il suo cuore solitario. È perfettamente felice della vita che ha e l’amore non può che essere un buon additivo per la sua vita, non una necessità.

4. Una donna forte sa come andare avanti.
Lei sa quando lasciare andare le cose e non sarà mai quella a chiedere l’elemosina a qualcuno o una seconda possibilità. E lo fa perché ha sempre la certezza che sopravviverà e che la vita ha qualcosa di meglio in riservo per lei.

Donne forti

5. Le donne forti non tollerano mai di essere trattate come un’opzione.

Non lo permetteranno. Apprezzano la devozione e l’impegno completo e qualsiasi cosa di meno di questo è sempre un fattore decisivo per loro.

6. Una donna forte non gioca secondo le regole, né nella vita né definitivamente nell’amore.
Non si limitano agli standard stabiliti dalla società. Quindi non aspettarti che una donna forte segua le solite pratiche di appuntamenti. Può sorprenderti con il suo coraggio e la sua natura audace. E lei non si vergognerà mai di fare tutto ciò che è in suo potere per ottenere ciò che vuole veramente.

Le donne forti non sanno andare oltre dove non c’è amore 

7. Una donna forte sa come affrontare il rifiuto.
Non ha paura di sentire un “no”, lo ha sentito prima e può sentirlo di nuovo, ma questo non la fermerà. Una donna forte affronta più rifiuti della vita perché ha il coraggio di andare avanti e chiedere quello che vuole invece di aspettare che le cose vengano da lei. Quindi più rischi prendi e in più rifiuti ti scontri. Ma tutti questi rifiuti non fanno altro che renderla più forte.

Non si accontentano mai

8. Le donne forti tendono a porre tutte le domande difficili.
Chiederanno a un uomo tutte le domande che cerca sempre di evitare. Chiederanno come reputano la relazione e cosa desiderano in futuro. E soprattutto chiederanno se possono incontrare i tuoi amici e la tua famiglia per essere più coinvolti nella tua vita. Queste donne sono curiose e appassionate di tutto ciò che la vita ha da offrire.

9. Le donne forti sono state deluse perché qualcuno in passato le ha già spezzato il cuore. 
Possono comportarsi come se fossero indistruttibili. Possono comportarsi come se nulla al mondo avesse il potere di influenzarle. Ma si sono già innamorate prima. Hanno spezzato i loro cuori e sanno cosa vuol dire provare dolore. Ma quella rottura nel loro cuore li ha solo rese più sagge, e non indifferenti. Hanno ancora molto amore da dare al mondo, ma vogliono essere sicure di chi le merita davvero.

10. Una donna forte non ha bisogno dell’accettazione delle persone che la circondano.
Ha solo bisogno dell’accettazione del proprio successo, del proprio lavoro, delle proprie amicizie e del modo in cui vive la sua vita. Sa che la persona giusta arriverà al momento giusto. E non consente mai al partner di intromettersi nel suo lavoro, nelle amicizie e nella sua routine di vita.

Sei una donna forte? Sei d’accordo con questo articolo?

Non dimenticare di condividere queste informazioni con qualcuno al quale pensi possa essergli utile.

Non perdete: