Il segno della Bilancia è il partner più fedele dello zodiaco

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Il segno della Bilancia, che copre il periodo dal 23 settembre al 22 ottobre, simboleggia l’equilibrio e la pace.

I nati sotto questa costellazione amano aiutare le persone, si preoccupano degli amici e della loro famiglia. A loro non piace il conflitto e fanno di tutto affinché non accada. Amano la pace e vogliono che regni la giustizia.

Tuttavia, questo loro pregio è anche il loro punto debole, in quanto non sanno dire no e gli altri se ne approfittano.

Il segno della Bilancia è il più fedele dello Zodiaco

I Bilancia sono persone divertenti, solari, rilassate e affettuose. Non hanno molti amici, ma per loro conta il proverbio “Pochi ma buoni”.

In coppia, la Bilancia è un partner fantastico e fedelissimo; Vediamo perché:

5 motivi per cui il segno della Bilancia è un partner fedele e speciale

1) I bilancia sono LEALI

Non amano la superficialità, dunque quando si impegnano con una persona danno tutto il meglio di sé.

2) Amano rendere felici le persone

Hanno una natura molto altruista, e amano vedere sorrisi sul viso dei propri amici. Se possono aiutare, lo fanno volentieri senza porsi domande.

3) Sono molto affettuosi e amorevoli

Se vuoi un partner che si prenda sempre cura di te, la bilancia è perfetta. Danno il 110% di se stessi, amano amare e saranno sempre pronti a sollevarti quando ti sentirai giù.

4) Sono romantici

Sono romantici, ma non in maniera banale. Non si accontentano di una semplice cena o di un film al cinema; si impegnano a fare cose “diverse” pur di fare felice il partner. Se al partner piace andare a cavallo, la bilancia gli organizzerà una cavalcata a sorpresa.

5) Non gli piacciono le ostilità

Un’altra caratteristica positiva della bilancia è la capacità di non trarre conclusione affrettate, ma di vedere con calma tutti i punti di una storia. La bilancia è infatti una persona calma e rispettosa, non ama alzare la voce. Anzi se in un litigio qualcuno piange, preferisce allontanarsi finché la situazione si calma.

Insomma se volete al vostro fianco una persona che vi rispetti e che abbia il tempo di ascoltarvi e capirvi, scegliete una persona del segno zodiacale della Bilancia.

Approfondimenti

Lascia un commento